Come funziona olio di cocco uccidere Candida?

September 26
Come funziona olio di cocco uccidere Candida?

Molte persone soffrono di infezioni da Candida senza nemmeno saperlo. Questo lievito può invadere nel vostro corpo e causare diversi sintomi sgradevoli che sono difficili da diagnosticare, come la fatica, gonfiore, voglie, aumento di peso, dolori articolari, acne, depressione, sbalzi d'umore e prurito della pelle. E 'preferibile per ottenere una diagnosi del medico e seguire il trattamento consigliato, ma non è dannoso per seguire una dieta corretta Candida e aggiungere un po' di olio di cocco alla miscela per aumentare le possibilità di sbarazzarsi di Candida per bene.

dieta Candida

Poiché Candida è il lievito, si nutre di carboidrati e zuccheri nella vostra dieta, e quindi il desiderio intenso malati Candida possono sperimentare. Per questo motivo, la dieta Candida ha l'obiettivo di privare il lievito dalla sua fonte di cibo, eliminando i cereali, legumi, pane, pasta, riso, cereali, farina d'avena, patate, mais, patate dolci, carote, zucca, frutta, latte, yogurt e zucchero. La dieta Candida sottolinea il consumo di alta fibra verdure non amidacee, proteine ​​da carne, pollame, pesce e uova, così come grassi sani da avocado, olio di oliva e olio di cocco.

Olio di cocco e MCFAs

L'olio di cocco è spesso consigliato come terapia aggiuntiva alla dieta Candida a causa delle sue particolari proprietà anti-microbiche. L'olio di cocco è ricca di grassi saturi, acidi soprattutto a catena media grassi, o MCFAs, da cui tutti, in particolare chi soffre di Candida, possono trarre beneficio. Il MCFAs in particolare si trovano in olio di cocco sono chiamati acido caprilico, acido caprico e acido laurico. La particolare struttura di questi acidi grassi permette loro di attaccare l'integrità della membrana del lievito Candida, interrompendo e disintegrandola, che lascia l'interno della sua cellula, chiamato il citoplasma, disorganizzato e rimpicciolito, come spiegato dai ricercatori dell'Università islandese responsabile dello studio. Ciò è stato dimostrato per uccidere Candida lievito senza portare allo sviluppo di ceppi più resistenti Candida osservate con altri trattamenti anti-fungini.

Efficacia

Gli acidi grassi a catena media speciali, o MCFAs, si trovano in olio di cocco sono stati trovati per essere efficace a uccidere i ceppi e le specie di Candida diverse, come mostrato nel numero di giugno 2007 del "Journal of Medicinal Food" e nel numero di novembre 2001 del "agenti antimicrobici e la chemioterapia." Se i lieviti Candida sono uccisi troppo rapidamente, questo può causare sintomi moria spiacevoli, causate dal rilascio di tossine dal morire Candida. sintomi moria sono di solito vissuto come una riacutizzazione dei sintomi associati con l'infezione da Candida.

Come usare olio di cocco

Per sbarazzarsi di Candida in modo efficace, si può iniziare con l'aggiunta di piccole quantità di olio di cocco per la vostra dieta ogni giorno e lavorare la strada verso un apporto giornaliero di circa 3,5 cucchiai. E 'meglio per aumentare l'assunzione di olio di cocco gradualmente a ridurre i sintomi die-off associati con le tossine rilasciate dal morire Candida. È possibile utilizzare l'olio di cocco come si usa qualsiasi altro olio, per cucinare le verdure o carne o in cottura al posto del burro, accorciamento o olio. È inoltre possibile consumare dal cucchiaio, mescolare con la stessa quantità di olio d'oliva per preparare vinaigrette per la vostra insalata o mescolare con parti uguali di burro di arachidi per una maggiore diffusione del burro di arachidi.