Come prevenire eccessiva minzione

September 30

minzione eccessiva o poliuria non è solo un fastidio imbarazzante per coloro che ne soffrono. E 'anche un significante che qualcosa può essere sbagliato con il proprio corpo, in particolare con le vie urinarie, vescica o reni. minzione eccessivo non deve essere confusa con la minzione frequente. offerte eccessiva minzione con il volume di liquido si passa ogni giorno, mentre frequenti offerte minzione con il numero di volte in cui è necessario usare il bagno.

istruzione

Come prevenire eccessiva minzione

1 Siate consapevoli della vostra assunzione di liquidi. minzione eccessivo può essere un significante di un altro problema, ma può anche essere un significante che si sta bevendo troppo. Bere con moderazione, e cercare di evitare di bere quantità eccessive di alcol o caffè. Entrambi saranno accelerare la frequenza e il volume dei vostri viaggi da bagno.

2 Prestare attenzione al farmaco che sta assumendo. O eccessiva minzione è un effetto collaterale del farmaco sta assumendo o è il risultato di due farmaci che non concordano con l'altro. I diuretici sono stati conosciuti per causare eccessiva minzione, in modo da prendere nota speciale se li si usa.

3 Fare il test per il diabete. Se si verificano eccessiva minzione o uno qualsiasi degli altri sintomi del diabete, si dovrebbe ottenere da soli guardato immediatamente. Questo è il primo e più comune significante grave di diabete. Un link per ulteriori informazioni sul diabete, la prevenzione del diabete, e il trattamento del diabete è pubblicato qui di seguito.

4 Prendersi cura dei livelli di sodio e glucosio nel sangue. Questo passaggio è stretto in concomitanza con la fase tre. È veramente solo preoccuparsi di questo se si ha il diabete. Metti alla prova i tuoi livelli ematici regolarmente e regolare la dieta di conseguenza. Il metodo di test per il diabete è notevolmente migliorata, quindi non dovrebbe essere troppo di una seccatura per tenere sotto controllo la vostra salute.

5 Iniziare a prendere un antidiuretico, se il problema persiste. La maggior parte delle persone noterà eccessiva minzione durante la notte, il che significa che probabilmente sono in corso mantenuti. Nello stesso modo che i diuretici lavorano per aiutare il flusso di urina, un antidiuretico rallenterà giù. Solo prendere questo se avete un problema con eccessiva minzione. Mantenendo l'urina può avere effetti seriamente negativi.