Come funziona la terapia di massaggio ridurre lo stress?

June 17

A proposito di massaggi

La terapia di massaggio come trattamento per dolori e difficoltà muscoli è stato intorno per tutto il tempo le persone come civili hanno camminato sulla terra. culture asiatiche propagandato suoi benefici molto prima della Euro anche fatto fuori delle grotte, e mentre ha attraversato un po 'di una crisi di identità nella società odierna ( "massaggio" non è la terapia di massaggio), il massaggio legittimo può ora essere trovato non solo in giorno elegante centri benessere e resort, ma in medico di e chiropratico di uffici in tutto il mondo.

Le basi

Così come fa esattamente il massaggio "lavoro"? La "terapia" reale deriva dall'uso di uno, o una combinazione, delle diverse modalità disponibili al medico. Il più comunemente usato per alleviare lo stress è il massaggio svedese, sviluppato dal Dr. H. Per Ling. Questo tipo di massaggio si avvale di ampi, colpi superficiali ritmici con le mani, pugni o gli avambracci (effleurage) per coprire grandi aree come la schiena per produrre un effetto calmante per il cliente, così come impastare il muscolo (impastamento), come si farebbe fare per pasta di pane. Dal punto di vista fisiologico, l'attrito prodotto dai colpi aumenta il flusso sanguigno, che a sua volta aiuta il corpo nella eliminazione dei sottoprodotti di scarto muscolari, come l'acido lattico. In genere, svedese (AKA il massaggio "originale") viene utilizzato per preparare i muscoli del cliente per il lavoro più aggressivo, anche se questo non è necessariamente vero per ogni sessione.

ottenere Deeper

Dopo che il client è sufficientemente riscaldato e in uno stato di rilassamento, il terapeuta quindi può indirizzare alcuni punti problematici e individuare "nodi" nelle fibre muscolari (a volte affettuosamente denominati "Rice Krispies" per la loro "popping" sentire quando viene toccato) . Deep Tissue è una forma di massaggio che applica una pressione diretta al nodo con più lenti e più colpi calibrati, nel tentativo di "rompere" il nodo e forzare le fibre di rilassarsi. Mentre può essere un po 'scomodo per alcuni clienti, il rilascio del muscolo annodato spesso produce sollievo immediato, inducendo così una sensazione più rilassato. La maggior parte dei terapisti chiedere al cliente di fornire un feedback, misurare la pressione che viene applicata su una scala del dolore da 1 a 10, con 10 è il estrema. Terapisti poi di solito ripetere i colpi nel "sette" gamma di scala del dolore del cliente.

tapotement

Tapotement, l'altro dei tre componenti del massaggio svedese, è un intercettazioni percussivo del muscolo con palme, pugni o le dita del terapeuta. La successione rapida e ritmica di rubinetti hanno ancora un effetto lenitivo sul client, ma lo scopo è quello di favorire ulteriormente il corpo nell'eliminazione dei rifiuti prodotti dal lavoro all'inizio della sessione. Diverse altre modalità, di cui ci sono molti, possono essere utilizzati in base alle esigenze del cliente o come il terapeuta ritiene opportuno, come la pietra calda, fibra croce o punto di attivazione. La maggior parte richiedono una formazione specialistica aggiuntiva da parte del praticante.