Ridurre Fenitoina Concentrazioni

June 10

La fenitoina è un farmaco disponibile solo su prescrizione medica per l'uso nel trattamento di epilessia e convulsioni di gestione. Coloro che utilizzano Fenitoina sono stati clinicamente dimostrato di provare più pensieri suicidi rispetto agli individui che assumono un placebo in studi di prova. Questo, così come altri effetti collaterali (ad esempio, un aumento del rischio di sviluppare lupus), potrebbe fornire ragioni per un medico per ridurre la dose di fenitoina.

Informare il vostro medico

Parlate con il vostro medico su eventuali sintomi o effetti collaterali che si verificano a seguito di utilizzo di fenitoina, soprattutto pensieri di farsi del male o di altri. Chiedere immediatamente un medico se si è stati contemplando il suicidio dopo essere stato prescritto Fenitoina.

analisi

Per una riduzione della Fenitoina, potrebbe essere necessario sottoporsi ad un esame del sangue. Assicurati di costruire tempo nella vostra visita medico per consentire il sangue da trarre. Determinare se e quanto di regolazione del dosaggio dipende dalla concentrazione di sangue plasmatica del farmaco. Sulla base dei risultati del test, il medico valuterà e regolare il dosaggio di conseguenza.

avvertimento

E 'molto importante che non si regola il dosaggio della fenitoina, senza l'approvazione del medico. Gli effetti collaterali a seguito di regolare il dosaggio comprendono gravi reazioni allergiche, orticaria, eruzioni cutanee e movimenti muscolari e degli occhi incontrollabili, così come un ritorno improvviso di epilessia e convulsioni.