Come mangiare cibo lentamente a digest

October 15

Come mangiare cibo lentamente a digest


Sebbene la maggior parte delle famiglie sono pieni di gadget per ridurre il lavoro, molti di noi trovano che gettiamo tutto il giorno con poco tempo per il relax o anche per sedersi a mangiare in un modo senza fretta. Se si trova di correre i vostri pasti, o mangiare mentre in piedi in su come si eseguono lavori domestici, il corpo non sarà digerire il cibo in maniera ottimale. La digestione inizia in bocca, quando gli enzimi nella saliva cominciano a rompere il basso, e il cibo dovrebbe essere ben masticati, prima di deglutire. Inoltre, uno studio della University of Rhode Island ha scoperto che quando ha detto di mangiare lentamente, i partecipanti hanno consumato meno calorie. Quindi, mangiare lentamente sosterrà la perdita di peso.

istruzione

1 Effettuare i pasti una priorità assoluta. E 'possibile pensare di mangiare come qualcosa che si farà quando, e se, si riesce a adattarsi in. Fare una regola che si smetterà di qualunque cosa si sta facendo in un momento prestabilito per mangiare, e bastone ad esso. Se il vostro programma non consente il tempo per voi per preparare il proprio cibo e mangiare, visitare una barra sana insalata o un acquisto di un pasto già preparato si può mangiare a casa. Trasforma il tuo cellulare spento e sedersi in un posto dove non sarete disturbati mentre si mangia.

2 Mettere il cibo in un piatto. Se avete acquistato il cibo da una asporto, rimuoverlo dai contenitori e metterlo su un piatto. Nel suo libro "La dieta Solution Beck," Dr. Judith Beck dice che il consiglio più importante che può dare per sane abitudini alimentari è quello di sedersi a mangiare, con il cibo su un piatto adeguato. Dr. Beck afferma inoltre che quando si mangia, tutte le distrazioni, come la televisione, libri, o il computer dovrebbe essere messo via o spenti.

3 Mettere la forcella verso il basso. Dopo aver posizionato il primo morso in voi bocca, porre le vostre utensili sul tavolo e concentrarsi sul masticare il cibo bene, e assaporando il gusto. Contare quante volte ogni boccone è masticato può rovinare il divertimento del pasto. Se questo è il caso, essere proprio sicuri ogni boccone viene masticato bene prima di deglutire. Se siete interessati a contare quante volte si mastica, tentativo di masticare ogni boccone almeno 30 volte, secondo l'stress West Chester University Reduction Center.

4 pausa tra un boccone. Mangiare è un piacere che deve essere goduto, piuttosto che una competizione per vedere quanto velocemente si può finire. Riposare per qualche minuto dopo aver terminato ogni boccone prima di prendere i vostri utensili fino a continuare il vostro pasto.

Consigli e avvertenze

  • Se si scopre di avere difficoltà a rallentare il mangiare, usare la tecnologia per aiutare. Il Mandometer è una bilancia digitale si posiziona sotto il piatto. Si collega ad un piccolo monitor e ha un computer integrato. Quando si mangia troppo velocemente il monitor visualizzerà un messaggio di avviso, e una voce digitale vi dirà di rallentare. Ricercatori nel Regno Unito, come citato da Medscape notizia di oggi, condotto uno studio su 106 bambini in sovrappeso. Hanno scoperto utenti Mandometer mangiato più lento e hanno perso significativamente più peso di un gruppo di controllo. Inoltre, i bambini che hanno utilizzato un Mandometer migliorato i loro livelli di colesterolo lipoproteine ​​ad alta densità.