Attività per adolescenti con autismo

June 20
Attività per adolescenti con autismo

La vera questione sulle attività per gli adolescenti con disturbi autistici spettro non è quello che possono partecipare. E 'come aiutarli ad avere successo quando partecipano alle attività di cui godono. Anche se i bambini con autismo sono in grado di riuscire a maggior parte delle attività con il supporto, diversi tipi di attività sarà necessaria una certa preparazione e di adattamento speciale.

facili bersagli

Anche se un bambino con autismo può partecipare con successo nella maggior parte delle attività, è intelligente per le attività primo obiettivo che sono facili partite per i talenti e le sfide del bambino. Informazioni presso AutismSpeaks.org suggerisce che per la maggior parte bambini con autismo, questo include giochi e attività che incoraggiano messa a fuoco e di ridurre al minimo l'attività sociale. Giochi da tavolo e giochi di carte sono due esempi di questo tipo di attività. Essa contribuisce anche a prestare attenzione a quali attività il bambino gode, e trovare il modo di esercitare tali competenze ed interessi.

Gruppi organizzati Autismo

Una seconda fase di attività per i bambini con autismo sono quelli organizzati da gruppi della comunità creati per sostenere le famiglie con il disturbo. La maggior parte delle aree metropolitane hanno almeno uno di questi gruppi, e offrono una varietà di attività regolari e una tantum che vanno dalle escursioni a gioco notti per i club sulla base di un interesse comune o un hobby. Se sei nuovo di un'area, il reparto esigenze speciali presso il distretto scolastico locale sarà in grado di puntare a gruppi vicinanze della città di questo tipo.

Gruppi sociali esistenti

Ogni area metropolitana offrirà una vasta gamma di attività per i bambini di ogni età. Purtroppo, non tutte queste attività sono orientati verso i bisogni dei figli adolescenti con disturbi dello spettro autistico. Secondo RaisingChildren.net, una risorsa australiana, la struttura di queste attività è spesso importante e conforto che la stessa attività. Alcune attività che includono sia la struttura forte e una serie di opportunità interessanti sono scouting, classi come la danza o karate, gruppi di scrittura e sport organizzato.

Guardate al capo

In tutti i casi, il capo di una attività è un fattore importante nella scelta di cose per un bambino con autismo a partecipare. Questo non è un problema con le attività si esegue da soli, ma una volta che passo di fuori della famiglia si dovrebbe intervistare persone in responsabile di tutte le attività considerate. Scopri come competente e di mentalità aperta il leader è su bambini con disturbi dello spettro autistico, tra cui se altri bambini con autismo hanno partecipato o stanno partecipando. Con la persona giusta in carica, nessuna attività è oltre la portata di un bambino interessato.