Non clinici Carriere Health Care

March 8

Quando si considera una carriera nel settore sanitario, la maggior parte delle persone pensano di medici e infermieri, o altre persone responsabili per la cura del paziente. Tuttavia, questa industria versatile offre più di posizioni di cura solo del paziente. Il settore sanitario è un business redditizio venture, così, che richiede la necessità di una serie di professionisti di finanza e posti di lavoro IT per le posizioni di amministratore.

transcriptionist

Un transcriptionist medico trascrive le note di fornitori di assistenza sanitaria, in genere i medici, per gli studi medici e ospedali. Queste note possono includere informazioni sulle procedure chirurgiche, visite ambulatoriali, recensioni di grafici e altro ancora. Questa posizione generalmente paga bene, a volte offre agli individui la possibilità di lavorare da casa e viene fornito con un grado di aspettative di privacy, dal momento che si tratta di informazioni mediche private delle persone. Secondo Allhealthcare.com, transcriptionists medici in posizioni ospedale può aspettare di fare circa $ 42.000 all'anno.

Medical Office Receptionist

Un receptionist ufficio medico saluta i pazienti, e in genere i file crediti di assicurazione, mantiene tabelle pazienti, appuntamenti orari, coordina l'assicurazione pre-approvazione per alcune procedure, e gestisce la fatturazione e le funzioni di segreteria generali come fax e telefoni di risposta, e in alcuni casi, la trascrizione. Un receptionist ufficio medico deve avere la capacità di multi-task e di mantenere un elevato livello di servizio al cliente, come lei è la prima persona la maggior parte dei pazienti vedono nel venire in ufficio.

Amministratore

Un amministratore di assistenza sanitaria è onnicomprensiva e varia da un manager personale infermieristico ad un CEO ospedale. Questo individuo sovrintende generalmente un gran numero di membri del personale ed è responsabile per il bilancio, la raccolta di fondi e, se necessario, la programmazione, per la crescita e altro ancora. Un amministratore di assistenza sanitaria prende decisioni a livello esecutivo ed è generalmente responsabile di tutti gli aspetti di una struttura sanitaria. Secondo Allhealthcare.com, queste posizioni possono pagare fino a $ 100.000 all'anno, e talvolta anche più, a seconda della posizione e delle dimensioni dell'impianto.