I migliori Pantaloncini da corsa per le donne

April 11
I migliori Pantaloncini da corsa per le donne

I corti in esecuzione di destra può fare la pausa l'allenamento. Un cavallo che cavalca fino, bande vita stretta e la copertura insufficiente possono inviare correre a casa, piuttosto che per miglia sulla pista come previsto. Il corpo delle donne sono diverse, in modo da non ogni esecuzione opere brevi per tutti - ma i migliori modelli condividono caratteristiche specifiche.

Liner interno

I migliori corti da corsa dispone di una fodera interna che funge da biancheria intima. Salva il tuo lingerie per dopo l'allenamento. Questo rivestimento deve essere realizzato in materiale traspirante, come ad esempio Collmax Alta Crepe o maglia TechniFine. La fodera adatta sopra le guance, in modo da non ottenere l'effetto sgradevole filo interdentale come si esegue.

cool Fit

Cercare pantaloncini fatte per le donne, piuttosto che modelli unisex, in quanto sono cuciti su misura per voi in modo ottimale attraverso le vita, fianchi e cosce. I migliori corti di funzionamento sono fatte di un tessuto tecnico e si adattano relativamente aderente al corpo. Essi non devono essere pelle stretto, ma lunghe, pantaloncini non sono raccomandati. Il materiale extra crea resistenza al vento e può strofinare, causando sfregamenti.

Il lungo e corto di esso

La lunghezza del cavallo è una questione di preferenze personali. Le donne con più generose cosce potrebbero preferire un po 'più di copertura per modestia e il comfort - pelle coscia sfregamento contro la pelle della coscia sicuramente fa per una corsa sgradevole. Le donne con gams sottili possono come la libertà che un breve breve prevede, in particolare se sono in corso per brevi distanze o sprint.

Pocket Potenza

I migliori corti avranno un piccolo, discreto tasca per la chiave o carta di credito. Alcune dispongono anche di una tasca con zip sul retro della vita per un sacchetto di gel o di un piccolo lettore MP3. Sebbene queste tasche non sono essenziali, sono convenienti.