Fecola di patate & amp; Cancro

March 10
Fecola di patate & amp; Cancro

fecola di patate aggiunge consistenza o spessore di alimenti trasformati. Alcuni amidi, comprese le patate, includono un tipo specifico di amido noto come amido resistente. amido resistente ha un enzima che può aiutare a ridurre tumori in cellule del colon, secondo il National Cancer Institute. Il consumo di fecola di patate può aiutare a prevenire il cancro al colon, anche se sono necessarie ulteriori ricerche. Consultare il proprio medico prima di modificare la dieta.

Identificazione

I produttori fanno fecola di patate, riducendo le patate da riforma in poltiglia in grattugie. Le patate diventano una pasta e passare attraverso setacci per rimuovere il materiale fibroso. Produttori separano l'amido solido e asciugare. L'industria di trasformazione alimentare utilizza la fecola di patate come addensante, legante, Texturizer, antiagglomerante o agente gelificante. Molti prodotti alimentari trasformati contengono l'ingrediente, tra cui snack, prodotti da forno, pasta, salse, minestre, sughi e formaggio grattugiato. fecola di patate è una fonte di glucosio e della destrina.

amido resistente

Circa il 10 per cento dell'amido si mangia da alcuni alimenti passa attraverso l'intestino tenue, mentre il resto dell'amido viene digerito in glucosio. Questo amido avanzi, chiamato amido resistente, va in l'intestino crasso ed è un substrato per fermentazione batterica. patata cruda, banane verdi e legumi hanno un elevato contenuto di amido resistente. Il riscaldamento riduce il contenuto di amido resistente. Poiché fecola di patate è fatto con patate crude, ha una elevata quantità di amidi resistenti.

Effetto sul cancro

fecola di patate contiene amido resistente. amido resistente aiuta a mantenere una sana digestione e può essere utile nella prevenzione del cancro al colon. Secondo il National Cancer Institute, batteri nel colon fermenti amidi resistenti e produce acidi grassi a catena corta, tra butirrato. Butirrato ha proprietà anti-infiammatorie e immunomodulanti. Butirrato ha anche effetti anti-tumorali perché sembra inibire lo sviluppo delle cellule tumorali e causa la differenziazione delle cellule tumorali e la morte cellulare nelle cellule tumorali del colon-retto.

Ricerca

La ricerca suggerisce che l'amido resistente, che si trova in fecola di patate, può contribuire a proteggere il cancro del colon-retto. Una rassegna 2006 pubblicato su "Journal of Gastroenterology e Hepatology" ha scoperto che adeguate quantità di butirrato ha alcune attività anti-tumorale. Uno studio del 2006 pubblicato su "carcinogenesi" ha esaminato il ruolo di amido resistente sulla salute del colon. I ricercatori hanno concluso che l'amido resistente è aumentato in modo significativo gli acidi grassi a catena corta e butirrato nel colon. I ratti alimentati amido resistente avevano una ridotta probabilità di sviluppare prodotti di fermentazione potenzialmente tossiche che possono portare al cancro del colon-retto.