Home rimedi naturali per abbassare la pressione sanguigna

September 3

Uno è considerato di avere la pressione alta quando la pressione sanguigna sistolica è superiore a 130 mmHg e la lettura per la pressione diastolica raggiunge oltre 90mmHg. (Il mmHg lettura è millimetro di mercurio.) La maggior parte dei medici trattano i pazienti che hanno la pressione arteriosa alta, con una varietà di farmaci. Casa rimedi naturali possono aiutare a mantenere la pressione sanguigna nella gamma sana.

Le erbe, integratori e vitamine

Molte erbe naturali, integratori e vitamine aiutano a ridurre la pressione sanguigna. Secondo l'Istituto Nazionale della Salute, vitamina E, magnesio, e l'aiuto di calcio ridurre la pressione sanguigna. Altre erbe e integratori che aiutano a migliorare la circolazione sanguigna e dilatando le arterie sono ginkgo biloba, radice di zenzero, Coenzimaq10 e curcuma.

Stile di vita e di esercitazione

L'esercizio fisico quotidiano è eccellente per ridurre la pressione sanguigna. Camminare è facile e generalmente accessibili, e dovrebbero possa permettere regolarmente. Gestire lo stress è importante per mantenere la pressione sanguigna normale, e questo può essere realizzata avendo rapporti di supporto, mantenendo un atteggiamento positivo e impegnarsi in hobby. La meditazione, tai chi e yoga creano relax all'interno e l'aiuto nella regolazione dei modelli di respirazione. Evitare di fumare e limitare l'alcol aiuta la pressione sanguigna più bassa pure.

dieta DASH

La dieta DASH è una delle diete più popolari per ridurre la pressione arteriosa alta, secondo la Mayo Clinic. E 'anche considerato una dieta sana e di guarigione per malattie cardiache e diabete. DASH è l'acronimo di "dieta approccio per fermare l'ipertensione". (L'ipertensione è un altro termine per la pressione alta.) La dieta suggerisce grandi quantità di cereali integrali, frutta, verdura, latticini a basso contenuto calorico e proteine ​​basso contenuto di grassi. E 'a basso contenuto di grassi saturi e sodio e ricca di magnesio, potassio e calcio. La dieta DASH è scatenato fino consentendo cinque o sei porzioni alla settimana di dolci, tra cui una piccola porzione di cioccolato fondente.

dispositivo RESPeRATE

Il dispositivo RESPeRATE è relativamente nuovo per il trattamento della pressione alta. Esso utilizza un dispositivo elettronico computerizzato per guidare la respirazione. Il RESPeRATE ha tre parti: una unità computerizzata, un sensore di petto e auricolari. C'è una melodia personalizzata creata dal vostro modello di respirazione. Cinghia il sensore al petto, poi prendere respiri profondi, lenti. I vasi sanguigni iniziano a dilatarsi e rilassarsi, e il sangue scorrerà più liberamente, creando una pressione sanguigna più bassa. Questo dispositivo è l'unica accettata dal sistema sanitario in Canada.