Come alla purea di banane

May 1
Come alla purea di banane

Purea di banana è un classico cibo fai-da-te bambino, ricco di vitamina C, potassio, fibre e altre sostanze nutritive. Ma non è solo per i più piccoli. Si può usare come sostituto di uovo come legante nei prodotti da forno, se voi o la vostra famiglia o con gli amici siete allergici alle uova, attenersi ad una dieta vegana, cercando di tagliare il grasso e colesterolo o semplicemente alla ricerca di profondità di sapore. Aggiungere purea di banana per pastella o usarlo per convertire toast alla francese e altri alimenti per una preparazione banane Foster. Oppure, mescolare con il latte, bevande ghiacciate, farina d'avena, gelati, budini, creme brulee e altri alimenti. Le banane sono relativamente a buon mercato, in modo da poter sperimentare con diverse preparazioni.

Passo 1

Come alla purea di banane

Sbucciare le banane in un movimento verso il basso, a partire dalla fine gambo del frutto. In alternativa, sbucciare la tua banana come una scimmia: basta pizzicare l'estremità inferiore della banana, e la buccia si stacca facilmente. Togliere la buccia in quattro o cinque segmenti e gettarlo. Estrarre tutti i pezzi filante al largo della carne.

Passo 2

Come alla purea di banane

Tagliare entrambe le punte della banana con un coltello, così come eventuali macchie soffritto o scolorite. Posare la banana su un tagliere e affettarlo perpendicolarmente in medaglioni di spessore di circa 1/2-inch. Tagliare ogni pezzo circolare in quarti.

fase 3

Come alla purea di banane

Mettete i pezzi di banana nel vostro robot da cucina e si fondono l'impostazione "purè" fino a che la banana è liscia. Se non si dispone di un robot da cucina, utilizzare un frullatore. O, semplicemente schiacciare la frutta morbida in una ciotola con uno schiacciapatate, cucina cucchiaio, forchetta o altro cucina adatto implementano.

fase 4

Come alla purea di banane

Aggiungere qualche goccia di acqua, latte, latte di soia, succo d'arancia, succo d'ananas o altro succo di frutta o liquido al robot da cucina, frullatore o ciotola per ognuno di banana se si desidera che la purea di avere una consistenza più sottile. Purea, si fondono o schiacciare un po 'di più. Continuare ad aggiungere liquido in piccole quantità come necessario per ottenere la consistenza desiderata.

Suggerimenti

  • Scegli banane con un peeling per lo più di colore giallo con lievi punte di verde pallido alle punte; questi sono pronti da mangiare, ma anche contenere fino a un massimo di 2 settimane. Banane con una buccia di gran parte o del tutto verde non sono ancora maturi; quelli con le bucce per lo più rosolati sono troppo maturo.
  • Selezionare le banane gratuitamente macchie marrone scuro o contusioni. Essi devono sentirsi abbastanza fermo, non molli.
  • Le banane sono nutrienti e naturalmente privo di grassi saturi, colesterolo e sodio.

Hai bisogno

  • Coltello
  • Tagliere
  • robot da cucina o altro strumento ridurre in purea
  • Acqua, latte, succo o altro liquido