Le leggi Arkansas State per piscine

September 28

Le leggi Arkansas State per piscine


Quando il tempo diventa milioni caldi di uomini, donne e bambini affollano la piscina locale per il sollievo. proprietari di piscina in Arkansas devono ricordare che il dipartimento di stato di salute del cliente la pulizia e la disinfezione delle piscine Arkansas e supervisiona il rispetto di tutte le altre norme vigenti in materia di funzionamento delle piscine.

permessi

Il Dipartimento della sanità dello Stato dell'Arkansas rilascia tre tipi di piscina permessi - permessi per nuove piscine, permessi di rinnovo e permessi provvisori. Il Dipartimento della sanità rilascia i permessi provvisori per piscine più anziani che non soddisfano tutti i requisiti per una nuova piscina, ma mantenere standard adeguati di qualità delle acque e la sicurezza. Lo stato di valuta ogni licenza provvisoria annualmente.

Manutenzione

Prima di riempire e di aprire la piscina ogni estate, l'operatore piscina deve controllare che la piscina non ha crepe, sporco visibile o alghe, correttamente allacciate scarichi, filtri e skimmer, buona illuminazione, mantenuto marciapiedi e piano di calpestio, un sistema di filtraggio di lavoro e chlorinators (con un metodo di ventilazione), e un misuratore di flusso di lavoro.

Sicurezza

Piscine in Arkansas devono avere almeno un 4-piedi-alta recinzione che circonda la piscina con un auto-chiusura, blocco auto-aggancio sul cancello. La piscina deve mantenere le attrezzature di salvataggio americano Red Cross-approvato, che il proprietario della piscina deve tenere in ordine e avere a disposizione in ogni momento. indicatori di profondità devono mostrare visibilmente e un kit di prova d'acqua devono rimanere nella zona della piscina con i marcatori in corso. L'operatore della piscina deve mantenere un kit di pronto soccorso fornito nella zona della piscina e deve avere forme di registrazione obbligatorie a portata di mano, come i rapporti di incidenti o annegamenti, nonché record di funzionamento della piscina. Gli operatori di piscine coperte devono ventilare l'area della piscina per evitare l'accumulo di umidità.

Segnali di avvertimento

piscine Arkansas devono inviare segnali di allarme al pubblico su una varietà di argomenti. Il segno dovrebbe mettere in guardia le persone con ferite aperte per tenere una benda sulle loro ferite. Il segno dovrebbe indirizzare tutti gli utenti della piscina per fare una doccia sapone prima di entrare in piscina, per riciclare costumi da bagno o asciugamani prima di utilizzarli e di non portare prodotti alimentari nella zona della piscina. Un segno nei pressi del trampolino dovrebbe fornire regole trampolino e un segnale di avvertimento vicino alla sala / cloro chimico dovrebbero mettere in guardia le persone che non dovrebbero entrare nella zona. I Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie offre segni di campioni utili.

Bagnino

Bagnini per le piscine Arkansas devono dimostrare competenza nel risparmio la vita e la sicurezza in acqua. Un proprietario della piscina Arkansas può determinare questa competenza. La Croce rossa americana suggerisce che i bagnini passano il corso di salvataggio Croce Rossa americana, così come i corsi di primo soccorso e CPR Croce Rossa Americana. La Croce Rossa offre questi corsi di certificazione per gli individui che hanno raggiunto il loro 16 ° compleanno, o raggiungerà entro la fine del corso.