Lista della spesa per una-Calorie Diet 1.200

January 14
Lista della spesa per una-Calorie Diet 1.200

Shopping per una dieta 1.200 calorie non deve essere difficile o schiacciante. La maggior parte delle vostre scelte dovrebbe essere alimenti naturali provenienti da tutti i gruppi alimentari, tra cui frutta, verdura, proteine, cereali integrali e latticini a basso contenuto di grassi. Assicurarsi di leggere le etichette di confezionamento, in quanto questo vi aiuterà a scegliere cibi a basso contenuto di calorie, evitando alimenti con gli alti livelli di sodio e grassi trans che si trovano spesso in alimenti trasformati.

Frutta e verdura

Molte frutta e verdura sono tra gli alimenti meno ricchi di calorie disponibili. Alcune verdure che hanno le minor numero di calorie sono broccoli, spinaci, cavolfiori, cavoli, cavoli e cavolo cinese. Si può anche provare barbabietole, asparagi, lattuga, funghi, pomodoro e rape per una certa varietà. Tutte queste opzioni hanno meno di 50 calorie per porzione, e hanno il vantaggio di avere elevate quantità di fibre, che vi aiuterà a mantenere ti senti soddisfatto dopo aver mangiato. Si noti che le verdure ricche di amido, come patate dolci, mais e zucca, mentre ancora in buona salute, sono più elevati in calorie di verdure non amidacee. frutta a basso contenuto calorico sono melone, pompelmo, pesche noci, ananas, fragole e mandarini.

Latticini e uova

Altri prodotti freschi da includere nel piano di spesa di 1200 calorie include uova e piccole porzioni di latticini. Le uova sono molto nutriente, senza essere ricchi di calorie. Un grande uovo ha circa 91 calorie, e ti dà grassi sani e proteine. Si può anche scegliere di avere solo albumi a mantenere le calorie giù. Un bianco d'uovo ha solo circa 15 a 17 calorie, ma non ha tutto il nutrimento che il tuorlo fornisce. È possibile includere anche i prodotti lattiero-caseari, come lo yogurt e il formaggio, in piccole quantità, come snack per frenare l'appetito e vi aiutano a sentirsi soddisfatti. Scegliere le opzioni basso contenuto di grassi, senza aggiunta di zucchero, in quanto questi hanno meno calorie e minori quantità di grassi saturi.

Scegli proteine

La proteina è una parte importante di qualsiasi dieta, e proviene da diverse fonti. Uno dei più facili fonti di cibo ricco di proteine ​​è carne magra, che è più basso in calorie di grassa carne, pollo e tacchino, manzo magro, carne di maiale e di vitello, così come frutti di mare e crostacei. È inoltre possibile trovare proteine ​​nelle uova, latticini e prodotti di soia, come il tofu e il tempeh. Anche in questo caso, scegliere basso contenuto di grassi, senza zucchero latte e prodotti di soia per limitare l'apporto calorico. Legumi, come fagioli neri, fagioli, fagioli e lenticchie sono tutte buone fonti di proteine, come bene.

Andare per cereali

alimenti di grano, come il frumento, avena, segale, bulgur, sorgo, riso, quinoa e amaranto tendono ad essere più elevati in calorie e carboidrati rispetto ad altre fonti alimentari naturali, come frutta o verdura. E ', tuttavia, importante includere piccole quantità di cibi integrali nella vostra dieta. Essi sono ricchi di fibre, e vi aiuterà a mantenere il pieno mentre aiutando il sistema digestivo. Essi contengono anche minerali importanti e porterà ad un rilascio costante di energia nel flusso sanguigno. Scegli tutto su cereali raffinati, come pane bianco, riso bianco e pasta bianca, come cereali raffinati hanno un minor numero di benefici nutrizionali.