Come fare i regali per i malati di Alzheimer

March 19

Quando si effettua un regalo per una persona con le fasi iniziali del morbo di Alzheimer, è davvero solo come fare un regalo per chiunque altro. Si desidera loro di avere qualcosa di significativo e sentimentale, e qualcosa che può correre fino un vecchio ricordo del passato. Ma, come le malattie progredisce, creando i regali per il paziente diventa più di fare loro o il loro ambiente confortevole e accattivante, e meno di qualsiasi reazione si può aspettare da loro, in quanto potrebbero non è più o ricordare anche come aprire un dono.

istruzione

1 Scegliere un regalo che il paziente può associare a qualcosa di familiare. Un animale di pezza che assomiglia ad un animale che, una volta di proprietà, o anche una bambola, è spesso un grande dono per i pazienti di Alzheimer anticipo. Essi potranno apprezzare l'atmosfera del giocattolo e avranno qualcosa da mantenere e tenere le mani occupato e attivo.

2 utilizzare immagini in regali si fanno quando possibile, e quindi fare riferimento le persone, luoghi o oggetti nella foto durante la conversazione. Questo può aiutare a mantenere i ricordi di famiglia e gli amici e il passato vivo nelle loro menti più a lungo possibile, e darà loro un punto di riferimento per andare quando vogliono ricordare qualcosa del passato. Fatti in casa cornici sono semplici da fare e sarebbe visualizzare le foto per il paziente di visualizzare in qualsiasi momento. album fotografici o DVD con la famiglia presentazioni e vecchi home video sarebbe anche un regalo molto premuroso da fare.

3 Fare qualcosa che può essere facilmente manipolato, come i malati di Alzheimer sono spesso alla ricerca di cose con cui giocare, piegare, spostare, colore o sentire. giro coperte con diversi materiali strutturati agiscono come scaldamuscoli e actile oggetti per loro di esplorare con le mani. Prendere una fotografia familiare e la colla di cartone poi tagliarla a pochi pezzi di un puzzle-like. Ciò contribuirà a esercitare la mente del paziente e dare loro mani qualcosa da fare per mantenere attiva.

Consigli e avvertenze

  • L'ulteriore progredire della malattia, tanto meno un malato di Alzheimer è probabile che cura di doni e di aprirli. Garantire la loro comodità è la priorità assoluta, in modo che qualsiasi regalo che può fare o dare che li tiene felici e confortevole possibile sarà il miglior regalo che si può dare. artigiani avanzate potrebbero fare abiti che facilmente scivolare dentro e fuori sopra la testa del paziente, permettendo loro cambiamenti rapidi abbigliamento senza il disagio di essere spostato tutto nel loro letto o una sedia. lozioni e saponi fatti in casa sono anche un regalo ben accolto per i malati di Alzheimer in tutte le fasi.
  • Evitare di dare oggetti taglienti, fragili o difficile da paziente con malattia di Alzheimer in quanto potrebbero costituire una minaccia per la salute del paziente in caso di caduta, calpestato o maneggiato in modo non corretto.