Importanza del riciclaggio Elettronica

July 24

Importanza del riciclaggio Elettronica


Elettronica sono un po 'di una necessità nella vita quotidiana degli americani. Quasi ogni casa utilizza più computer, telefoni cellulari e televisori. La creazione veloce di nuove tecnologie porta ad un alto tasso di turnover dei dispositivi elettronici. Molti vecchi dispositivi contengono materiali riciclabili e rifiuti tossici. Riciclare questi elettronica in modo corretto per evitare Heath e ambientali preoccupazioni che derivano dallo smaltimento improprio.

Elettronica Creare Rifiuti tossici

Molti dispositivi elettronici contribuiscono a rifiuti tossici quando smaltiti in modo non corretto. televisori a tubo classici tengono tra i 4 e gli 8 chili di piombo per la televisione. Se non riciclati, questo cavo finisce in discarica, potenzialmente fuoriuscita in acqua e terreno circostante. Vecchi monitor di computer contengono anche piombo e la lampada fluorescente nella schermata contiene mercurio. Il circuito contiene piombo e cadmio, che è cancerogeno per l'uomo. Secondo la Terra 911, il piombo si trova anche in involucri di telefonia cellulare e telefoni più vecchi sono stati realizzati con Ni-Cd (nichel e cadmio). batterie più recenti sono spesso realizzati con litio, che può essere esplosivo.

Elettronica finiscono nelle discariche

Elettronica smaltiti costituiscono circa il 2 per cento dei rifiuti solidi. L'Environmental Protection Agency (EPA) stima che più di 40 milioni di computer diventano "obsoleti" in un anno. Nel solo 2007, 414.000 tonnellate (18 per cento) di elettronica sono stati raccolti per il riciclaggio, mentre 1,84 milioni di tonnellate (82 per cento) sono stati scartati - soprattutto nelle discariche. Terra 911 rapporti che fino al 70 per cento di heavy metal e il 40 per cento del piombo nelle discariche provengono da elettronica.

Il riciclaggio riduce le emissioni

alone americani hanno compilato una stima di 3 miliardi di dispositivi elettronici. elettronica riciclaggio può ridurre notevolmente la quantità di emissioni nocive che vengono rilasciati durante la produzione. Secondo l'EPA, "Riciclaggio di un milione di computer desktop impedisce il rilascio di gas a effetto serra equivalente alle emissioni annuali di 16.000 autovetture."

Come riciclare Elettronica

L'EPA ha creato un programma di riciclaggio di componenti elettronici a livello nazionale denominata "eCycling." Attraverso questo programma, molti produttori di elettronica e rivenditori partecipare a un programma di ritiro o di organizzare eventi di riciclaggio per l'elettronica utilizzati. È importante che il centro di riciclaggio è certificato e segue standard industriali. Alcuni centri riciclare solo una piccola parte del dispositivo, mentre altri riciclare fino al 90 percento.

Per la privacy, computer, telefoni cellulari e altri dispositivi di memorizzazione di dati devono avere il disco rigido e di memoria cancellata prima di inviare il dispositivo al centro di riciclaggio.

Problemi con il riciclaggio Elettronica

Se il centro di riciclaggio non è certificato o si impegna in attività non etiche, l'elettronica possono essere spediti all'estero per il riciclaggio. Questo fa sì che entrambi i problemi ambientali e di salute come le norme per lo smaltimento dei dispositivi sono deboli o inesistenti all'estero. Molte persone che lavorano nel centro di riciclaggio all'estero può finire con problemi di salute, come il cancro, da un uso improprio di rifiuti tossici. Inoltre, la disposizione non corretta si traduce spesso in leeching rifiuti tossici in terra nelle vicinanze, favorire gli effetti nocivi.