Luoghi di andare in campeggio a Dallas, Texas

September 3
Luoghi di andare in campeggio a Dallas, Texas

Campeggio in ed intorno a Dallas è facile da trovare, grazie alla selezione dei laghi situati in tutto il Dallas-Fort Worth Metroplex. Costruito come serbatoi, ognuno di questi laghi raddoppia come area ricreativa per i visitatori e residenti che amano i grandi spazi aperti. Indipendentemente da dove si viaggia da nella zona di Dallas, le strutture campeggio a queste quattro laghi Metroplex offrono una fuga pernottamento veloce.

Joe Pool Lake

Joe Pool Lake, un serbatoio di 6.500 acri 20 miglia dal centro di Dallas, serve come una delle migliori destinazioni esterne Metroplex. Tenda e camper RV possono godere delle strutture a due parchi situati sulla sponda est di Joe Pool Lake. Cedar Hill State Park dispone di centinaia di campeggi boschive attrezzate con acqua ed elettricità. Per i campeggiatori tenda che amano la vita molto, Cedar Hill ha anche una selezione di siti primitivi. Sul lato ovest del lago, Loyd Park dispone di una vasta selezione di campeggi con acqua ed elettricità. I campeggiatori possono scegliere tra una varietà di zone panoramiche, tra lago e siti di bosco ombreggiato.

Lago Grapevine

Lake Grapevine, che si trova 28 miglia a nord ovest di Dallas, ha un vasto sistema di sentieri escursionistici, diversi rampe barca e tre campeggi sparsi per la sua distesa di 8.000 acri. Meadowmere Parco si rivolge a camper tenda con una selezione di siti vicino al lago. Vigneti Campeggi serve sia camper e RV tenda con decine di grandi campeggi, e ha anche cabine lungolago. Murrell Park offre camper tenda una serie di siti in una pittoresca zona boschiva. Ogni sito è dotato di un pozzo tavolo da picnic e fuoco, e camper con canne da pesca può seguire diversi sentieri per punti di pesca scelta lungo le scogliere vicine.

Benbrook Lago

Benbrook Lago, a circa 50 miglia dal centro di Dallas, ha diversi campeggi situati lungo le sue rive. Mustang Park, alla estremità meridionale del lago, contiene due campeggi: Bear Creek e Mustang Point. Bear Creek si rivolge a camper RV con attacchi completi, e ha anche un impianto di gruppo con sei campeggi e un padiglione. camper tenda affollano Mustang Point, che ha non marcate siti primitivi e una spiaggia di nuoto. Holiday Park, situato sulla sponda occidentale del lago, ha decine di siti RV, una selezione di siti di tenda e un sito riservata per camper con i cavalli. Dall'altra parte del lago, Rocky Creek Park fornisce un'opzione aggiuntiva per camper tenda, con i siti di tutto il canale di Rocky Creek.

Eagle Mountain Lake

I campeggiatori possono fare un disco di 45 miglia dal centro di Dallas per raggiungere Eagle Mountain Lake di Fort Worth. Parco di Sportsman accoglie camper RV con attacchi completi e numerosi servizi, tra cui un molo privato e rampa della barca. Creek Harbor Campground si rivolge ai pescatori con un negozio in loco che vende esche vive. I campeggiatori non ci può scegliere tra siti RV e tenda o cabine con aria condizionata e servizi igienici separati. West Bay Marina dispone anche di strutture campeggio con piazzole e siti RV pieno di collegamento. Camper a West Bay possono anche godere della comodità di un ristorante e bar in loco.