Il successo con le diete alimentari-Combinando

February 12

Alimentazione diete conciliano delineano diversi semplici regole sui quali alimenti dovrebbero e non dovrebbero essere consumati insieme. I fautori di queste diete, come il Dr. William Howard Hay, "guru del fitness" Suzanne Somers ed esperto dell'Asia-guarigione Daniel Reid, sostengono che il cibo adeguato che unisce porterà alla perdita di peso, maggiore vitalità, una migliore immunità e una maggiore longevità.

Digestione

diete conciliano alimentari sono basati sulla teoria che ogni tipo di cibo richiede un diverso insieme di condizioni ideali digestivi, inclusi diversi enzimi digestivi, requisiti pH e tempo di digestione. Quando si caricano diversi tipi di cibo nel piatto (come un hamburger con formaggio su un panino) si inutilmente appesantire il vostro sistema digestivo. Energia che il corpo potrebbe usare altrove così viene dedicato alla digestione, invece. Anche con questo sforzo supplementare, il cibo è poco digerito. Questo riduce la quantità di sostanze nutritive il tuo corpo può assorbire dai anche i cibi più sani, che compromette ulteriormente la vostra salute e succhi vostra energia. Se si soffre di stanchezza post-pasto o problemi digestivi (gas, gonfiore, costipazione, diarrea o bruciore di stomaco), si consiglia di sperimentare con questa dieta.

Regole

I praticanti di diete alimentari che unisce non contare le calorie, carboidrati o grammi di grassi - ma si prendono cura di non includere tutti questi tipi di alimenti in un pasto. Non mangiano proteine ​​e carboidrati insieme. Ciò significa che non panino con il vostro hamburger e nessun pane tostato con le uova. Mangiare due tipi diversi di proteine ​​è anche vietato: No salsiccia con quelle uova sia. Le proteine ​​non deve essere combinato con il grasso (burro, olio, maionese), ma si può mangiare grassi con verdure e amidi. Né latticini né frutta coppia bene con qualsiasi cosa, per cui questi devono essere consumati separatamente. Per alcune diete alimentari che unisce si deve anche stare attenti con cibi acidi (come agrumi e pomodori). Queste non dovrebbero essere consumati con i carboidrati, perché gli acidi possono distruggere ptialina - l'enzima amido-digerire secreto in bocca come si mastica. La digestione di tutti gli alimenti, anche se consumato in combinazione corretta, può anche essere influenzato da troppo liquido nello stomaco. Si consiglia di bere tra i pasti, non mentre si mangia.

Cosa mangiare

Per avere successo su questa dieta è molto probabile dover rivedere le vostre nozioni fondamentali su ciò che costituisce un pasto equilibrato: i quattro gruppi di alimenti insieme su una piastra. verdure non amidacee (che escludono patate, mais, piselli, carote e barbabietole) andare con tutto. Questo vi dà molte opzioni per stir fry, casseruole, zuppa, stufato e insalata (tra cui pasta, riso e insalata di fagioli).

Provare a sostituire hamburger o bistecca con un fungo Portobello alla griglia servito con patatine fritte o purea di patate. Spiedini di agnello, manzo, gamberi o tofu sono ancora bene, servito, forse, con una grande insalata. Invece di patate, cavolo rapa servire saltati o purè di cavolfiore con carne. Sostituire le patate in stufato di manzo con le rape. Per continuare a godere di pasta, sperimentare con salse di pomodoro e senza latte e derivati, come arachidi, curry o anche solo aglio e olio. Se si impara i principi di spezie di varie culture, è possibile creare una vasta gamma di piatti internazionali fagioli e riso. (Fagioli combinano come amido.) Chili (senza fagioli) è anche un'opzione. Con un po 'di creatività, ci sono molti deliziosi modi per rimanere su questa dieta - se, naturalmente, ci si accorge che effettivamente fornire l'abbondanza di energia e la buona salute che promette, e se un ritorno alle combinazioni poveri lascia sensazione letargico e gonfio.