Come fare un intervento per la depressione

February 15

La depressione è una condizione che può lasciare il malato depresso, incapace di partecipare ad attività che usava per amare e manca la motivazione per cercare il trattamento ha disperatamente bisogno. E 'molto difficile per le famiglie e gli amici per guardare il loro caro in tanto dolore, che può portare loro di pianificare un intervento depressione. Tale intervento può dare a qualcuno la spinta di cui ha bisogno per proseguire il trattamento e migliorare la sua vita.

istruzione

La depressione di intervento

1 Determinare se un intervento è appropriato. A meno che qualcuno è affetto da un grave caso di depressione cronica, un intervento è inutile e una violazione della fiducia e della privacy della persona. Per determinare se un intervento è necessario, un amico preoccupato o un parente dovrebbe cercare questi segni: impegnarsi in rischiosi o comportamenti autodistruttivi, la negazione o il mascheramento dei propri veri sentimenti, i periodi insolitamente prolungati di sconforto e / o ansia, e, cosa più importante , esprimendo pensieri di suicidio. Se la persona in questione presenta uno o una combinazione di questi sintomi, l'intervento può essere necessario per la sua ottenere l'aiuto che richiede.

2 Raccogliere gli amici e la famiglia insieme in un luogo dove l'oggetto dell'intervento si sentirà comodo e sicuro. Questa persona dovrebbe essere garantita da tutti i presenti che la loro principale preoccupazione e la motivazione è il suo benessere. Per lui a rendersi conto che ha bisogno di aiuto, può essere utile per lui essere detto come la sua condizione ha colpito quelli che lo circondano; una persona depressa non è spesso considerato come il suo comportamento e / o lo stato mentale ha colpito i suoi cari.

3 Effettuare le opzioni prontamente disponibili per l'oggetto dell'intervento di proseguire il trattamento; per esempio, la persona dovrebbe essere dotato di un elenco di terapeuti specializzati in depressione o un elenco di centri di trattamento della depressione e gli amici e la famiglia dovrebbe offrire aiuto nel prendere un appuntamento o la creazione di un soggiorno di trattamento.

4 Mantenere un approccio calma positivo tuttavia soggetto reagisce all'intervento. Ottenere eccitato, combattimenti o urlare può degenerare le tensioni e togliere l'obiettivo dell'intervento --- per aiutare un depresso amata vede che ha bisogno di aiuto. Se il soggetto non segue il consiglio e il supporto offerti o è difensive, gli amici e la famiglia dovrebbero essere calmo e misurato nella loro risposta e continuano ad essere chiaro sia nel fatto che essi credono che la persona è in serio bisogno di trattamento, ma anche che essi il suo amare incondizionatamente.