Gli effetti di herpes zoster in una persona anziana

February 21

Gli effetti di herpes zoster in una persona anziana


L'herpes zoster è una malattia virale più comunemente osservati in soggetti anziani che hanno avuto la varicella a un certo punto della loro vita. Il National Institute of Health afferma che la metà di tutte le persone avranno herpes zoster prima che si trasformino 80 anni, e gli individui di età compresa tra 60 anni e 80 anni tra hanno più probabilità di venire giù con herpes zoster. L'herpes zoster è in realtà una recidiva del virus varicella che è stato sospeso nel corpo. L'herpes zoster nei pazienti anziani possono produrre alcuni sintomi molto a disagio, e può anche essere pericoloso se non guardato e trattata adeguatamente da un medico.

Fasi di herpes zoster negli anziani

Herpes zoster appare su un lato del corpo di una persona anziana e passa attraverso tre fasi. Quando il virus viene prima riattivato, la persona anziana può sentire dolore o una sensazione di formicolio su un lato del corpo. Dopo che il disagio si fa sentire, un prurito si svilupperà. dolorose vesciche seguono l'eruzione in un individuo anziano con tegole.

Grave dolore causato da herpes zoster

Secondo il National Institute of Health, gli individui anziani che si ammalano di tegole sono più probabilità di sviluppare una dolorosa condizione chiamata nevralgia post-erpetica. Essa si verifica quando un individuo sperimenta anziano dolore a lungo termine nella zona in cui l'herpes zoster è apparso, che colpisce la capacità di fare le cose anche dopo che il fuoco di Sant'Antonio è guarita.

Problemi Vision

Se l'herpes zoster appaiono sul viso, gli occhi e le orecchie di un individuo anziano possono essere colpiti. Una persona anziana con tegole sul viso può avere problemi di vedere e di sentire. Il National Institute of Health afferma che la cecità irreversibile può verificarsi a seguito di tegole sul viso.

Infezione

individui anziani che sviluppano herpes zoster sono a rischio di sviluppare infezioni nelle zone colpite. Se i batteri ottiene in dolente, una cicatrice può comportare. Anche se è raro, infezioni correlate a herpes zoster può causare la sindrome da shock tossico o fascite necrotizzante. Entrambe queste complicanze sono causate da batteri entrare in una piaga di un individuo anziano con tegole.