Come Bread & amp; Cook Salmon

May 16
Come Bread & amp; Cook Salmon

Impanatura e la cottura del salmone offre un modo alternativo per preparare il pesce da metodi più comuni, come griglia o cottura alla griglia. Offrendo un sapore e consistenza leggermente diverso, panatura salmone consente una croccante ed esterno abbondante, mentre la polpa interna rimane umida e tenera. Dal momento che il salmone è un pesce naturalmente ricca di grassi, senza olio supplementare è richiesto quando impanatura e la cottura, invece, pioviggina il prodotto finale con un bel flusso di finitura ad olio, come l'olio extra vergine di oliva, può migliorare il pesce con un lieve, burrosa gusto.

Passo 1

Come Bread & amp; Cook Salmon

Preriscaldare il forno a 400 gradi Fahrenheit. Spazzolare il fondo di una teglia leggermente con olio vegetale, come mais, cartamo o girasole.

Passo 2

Come Bread & amp; Cook Salmon

Pelle il salmone, se necessario: Disporre il pesce su un tagliere o altra superficie lavabile con la parte della pelle. Coprire un'estremità del salmone, preferibilmente la coda, se applicabile, in sale per fornire una migliore presa. Fare un taglio con un coltello affilato tra la carne del pesce e la pelle, come si saldamente tiene la fine salata e far scorrere il coltello per tutta la lunghezza del pesce.

fase 3

Come Bread & amp; Cook Salmon

Tagliare il salmone in tutto il grano a filetti.

fase 4

Come Bread & amp; Cook Salmon

Disporre tre ciotole di fila per il processo di panatura. Mettere la farina nella prima ciotola, che aiuterà le uova attaccano al salmone. Rompere le uova nella seconda ciotola; due uova dovrebbero essere sufficienti per quattro a sei filetti di 8 once. Aggiungere una piccola quantità di acqua per le uova come diluente, e frusta fino a quando le uova sono pieno picchiati. Versate il pangrattato nel terzo ciotola, insieme con spezie desiderati, come il sale, il pepe, la cipolla l'aglio e semi di senape. Mescolare gli ingredienti secchi fino a che non siano completamente mescolati insieme.

fase 5

Come Bread & amp; Cook Salmon

Coat un filetto di salmone con farina e poi immergerlo nelle uova fino a quando non è completamente rivestita. Posizionare il salmone nella miscela breadcrumb; utilizzare un cucchiaio per lanciare il pesce, assicurandosi che sia completamente rivestito.

passo 6

Come Bread & amp; Cook Salmon

Lay ogni filetto di salmone nella teglia. Posizionare la vaschetta su un rack centrale nel forno. Cuocere il salmone per 10 a 15 minuti o fino a quando non è ferma e opaca a colori.

Avvertenze

  • Il tempo di cottura può variare a seconda dello spessore del pesce. Controllare il pesce a 10 minuti e regolare il tempo di cottura se necessario.

Suggerimenti

  • Tenete d'occhio i filetti di salmone in quanto sono da forno; cuocere troppo salmone è il modo più semplice per trasformare un pezzo tenero di pesce in qualcosa che è asciutto e gommoso. Controllare il pesce colpendo un coltello affilato nella parte più spessa del filetto di circa due o tre minuti prima che è dovuto essere pronto; continuare a controllare, se necessario. Le briciole di pane devono essere di colore bruno dorato e il pesce devono essere opachi e hanno una consistenza compatta. Salmon che facilmente fiocchi a parte è troppo cotto.
  • Servire il salmone con salsa di limone-aneto, salsa di aglio-tartara, salsa alle erbe cremoso o una guarnizione di senape-aneto.

Hai bisogno

  • teglia
  • Olio vegetale
  • Farina
  • Uova
  • Briciole di pane
  • condimenti