Politiche Personal assicurazione sanitaria

December 26



polizze di assicurazione sanitaria personali, comunemente definiti piani di assicurazione sanitaria come privati, sono acquistati direttamente dalle compagnie di assicurazione da parte di individui e famiglie. Assicurazione sanitaria privata è ottenuta attraverso due tipi di piani: managed care e la salute indennizzo. Privati ​​piani di assicurazione sanitaria fornire assistenza finanziaria per coprire alcune o tutte le spese mediche degli assicurati.

Piani di assistenza sanitaria Managed

piani di assistenza sanitaria Managed forniscono copertura a prezzi accessibili, limitando opzioni mediche per la cura necessaria e preventiva. Ci sono tre tipi di piani di assistenza sanitaria gestito disponibili: organizzazioni sanitarie (HMO), le organizzazioni preferite fornitore (PPO) e punto di piani di servizio (POS). membri del piano sono date le reti dei provider che sono gruppi di medici che hanno abbassato i loro tassi in cambio per i pazienti. Gli assicuratori incoraggiano o richiedono membri, a seconda dei piani, per visitare i medici nelle loro reti di provider di approfittare di tariffe scontate. Alcuni piani richiedono anche membri di scegliere i medici di assistenza primaria (PCP) dalle loro reti di provider. controllare i costi PCPs da solo in riferimento ai loro pazienti per la cura necessaria.

Indennità Health Plans

polizze di assicurazione sanitaria indennizzo. A differenza di piani di assistenza sanitaria gestito, piani di salute indennizzo non offrono le reti dei provider ai propri membri o farli scegliere PCP. I membri hanno più controllo sulle loro decisioni di assistenza sanitaria, come essi sono autorizzati a richiedere servizi medici ovunque. Tre tipi di piani di indennizzo esistono, con due di loro che sono i piani di rimborso: si paga una percentuale, in genere l'80 per cento dei costi, mentre l'altro paga le spese mediche intere. Il terzo piano eroga membri importi specifici ogni giorno per un numero massimo di giorni.

Benefici

Gli individui hanno la libertà di scegliere piani sanitari privati ​​che si adattano i loro bilanci. assicurati hanno il controllo dei termini e delle condizioni dei loro coperture pure. Essi sono in grado di aggiungere o eliminare le caratteristiche dei criteri, piloti e altre opzioni per massimizzare i benefici. Questi piani di assicurazione sono anche portatili, il che significa che gli assicurati possono prendere le loro coperture con sé ovunque vadano.

svantaggi

Gli assicuratori concedere o negare la copertura ai richiedenti sulla base delle informazioni fornite sulle loro applicazioni di assicurazione. Un motivo principale per i richiedenti di essere negato l'assicurazione sanitaria privata è avere condizioni pre-esistenti, che sono problemi medici che erano presenti prima della loro applicazione per coperture. Se i candidati sono accettati per l'assicurazione sanitaria privata, ma sono considerati i rischi più elevati, gli assicuratori si riserva di addebitare loro premi più elevati.