Colazione diabetico con grana

January 19
Colazione diabetico con grana

Quando si cucina all'interno delle linee guida di un piano di pasto diabetico, può essere difficile trovare un modo per includere classici preferiti. Una dieta per diabetici ha bisogno di essere ben bilanciata con proteine, frutta e verdura. Include integrali, carboidrati a basso indice glicemico, con ogni pasto per mantenere la glicemia equilibrata, la contabilità per ogni scelta di carboidrati in base alle raccomandazioni del proprio medico. Grane sono un meridionale classico, e possono essere integrati in una dieta per diabetici nella corretta moderazione.

Colazione Planning

Quando si crea un menù per la colazione per un programma del pasto del diabete, concentrarsi su l'aggiunta di proteine ​​e verdure prima. albume d'uovo o sostituti delle uova, carni basso contenuto di grassi o di altre proteine ​​e verdure non fibrose dovrebbero essere al centro della vostra prima colazione. Una scelta di carboidrati grano intero come pane multi-grano può completare il piatto. Secondo l'American Diabetes Association, verdura dovrebbero comprendere la metà del piatto, con proteine ​​e carboidrati dividere in modo uniforme in tutta l'altra metà. Questa linea guida aiuta ad assicurare un piatto ben equilibrato.

Grits mais giallo

semola di mais giallo forniscono l'impatto dei carboidrati più basso e senza grassi, ma offrono anche il vantaggio nutrizionale più basso. Una porzione mezza tazza di semola di grano giallo pacchi 15 g di carboidrati con fibre alimentari trascurabile e 2 g di proteine. La porzione standard offre il 4 per cento del fabbisogno giornaliero di ferro, ma non contribuisce ad altre esigenze nutrizionali. Top grane gialle con una piccola quantità di grattugiato, formaggio magro per il calcio in più.

Bianchi Corn Grits

semola di grano bianchi hanno un peso di carboidrati molto superiore alla varietà mais giallo. Insieme con la concentrazione di carboidrati superiore arriva un aumento di nutrienti aggiunti. La varietà di mais bianco contiene 32 g di carboidrati ad una porzione 1/4-cup. La singola porzione contiene un 1/2 g di grassi e fornisce 4 g di proteine ​​e il 10 per cento della FDA raccomandazione ferro al giorno.

Mettere tutto insieme

Inizia con le verdure e proteine, possibilmente creando una frittata con formaggio magro e una varietà di verdure colorate. Selezionare diversi colori di verdura durante il giorno per dare al vostro corpo una vasta gamma di sostanze nutritive e vitamine. Aggiungere proteine ​​extra con un lato di basso contenuto di grassi salsiccia di tacchino o di una porzione di ricotta. Terminate il piatto con una porzione di vostra scelta di graniglie, rimanendo entro le vostre raccomandazioni dietetiche per le scelte di carboidrati per pasto.