Come cuocere con Carta di riso

January 20
Come cuocere con Carta di riso

Rice involucri di carta sono comuni in una vasta gamma di cucina asiatica, più comunemente cinese, vietnamita e coreano. Spesso venduto in piccoli quadrati o tondi, involucri di carta di riso sono di solito bagnato e poi utilizzati per fare involtini primavera, che sono spesso fritti. Tuttavia, il riso di carta involucri possono essere cotto come una sana alternativa per frittura. Assicurati di controllare gli involucri di carta di riso regolarmente quando li cottura, come cottura eccessiva causerà loro di diventare gommosa e eccessivamente gommoso.

Benefici

Carta di riso è una sana alternativa a base di farina carte, e molte persone che sono allergici o semplicemente non vogliono includere il glutine nella loro dieta optare per involucri di carta di riso. Rice involucri di carta sono anche un po 'più solida e più facile da usare, che è vantaggioso per i cuochi di casa che stanno imparando come cucinare con loro.

Preparazione

Prima di cuocere gli involucri di carta di riso e gli ingredienti dentro, è necessario immergere loro in acqua per ammorbidirli. In caso contrario, essi incrinarsi o rompersi quando li si tira. Iniziare separando gli involucri di carta di riso e immergendo ciascuno in una ciotola di acqua fino a quando è quasi trasparente e morbido. Posizionare la carta di riso su un panno pulito, umido e aggiungere il ripieno. Arrotolare la involucro di carta di riso e posizionarlo su un asciugamano asciutto per assorbire una parte dell'acqua in eccesso.

cottura al forno

Una volta preparata, l'esterno dei involucri di carta di riso deve essere spalmato di solo olio sufficiente per rivestire leggermente tutti sopra. È possibile utilizzare una varietà di oli da cucina, tra cui verdure, olio di canola, di oliva o olio di avocado. Posizionare le involucri di carta di riso laminati su una teglia al centro cremagliera di un forno preriscaldato a 350 gradi Fahrenheit. Cuocere gli involucri di carta di riso per circa 20 a 25 minuti, li lanciare sopra a metà del tempo di cottura, o quando sono marrone leggermente dorato.

dopo la cottura

Dopo gli involucri di carta di riso sono stati cotti, trasferirli su un rack di raffreddamento per cinque minuti. L'esterno degli involucri di carta di riso continuerà a marrone e indurire. Dopo il periodo di riposo di cinque minuti, si può facilmente tagliare gli involucri di carta di riso e le loro otturazioni prima di servire loro. Forno involucri di carta di riso possono essere conservati in frigorifero per 48 ore e riscaldati in una padella leggermente unta o in forno a 300 gradi Fahrenheit.