Come per aumentare la circolazione al viso

June 7

Come per aumentare la circolazione al viso


Il tuo volto potrebbe non costituiscono gran parte della massa del corpo, di solito meno del 5 per cento, ma attrae più preoccupazione e porta ad acquisti più commerciali rispetto a qualsiasi altra parte del corpo. Essi possono essere i punti neri o macchie ruvide di pelle, ma questa soluzione rapida, una routine di tre minuti migliora la circolazione che avrà il sangue che scorre a voi faccia e la pelle cercando meglio.

istruzione

Come per aumentare la circolazione al viso

1 Pulire il viso. Lavare si faccia con un detergente non alcolica e, se necessario, con delicatezza exfoiliate. Il trattamento di pulizia più semplice, premere delicatamente flanella contro il viso per aprire i pori. Lavare delicatamente il viso con piccoli movimenti circolari sul viso e sul collo. Risciacquare la flanella e utilizzarlo per pulire l'olio che si accumula durante la pulizia. Risciacquare l'acqua con una spruzzata di acqua fredda.

2 Avviare al collo. Attraversate le mani davanti del collo e, con il piano delle dita, toccare sui lati opposti del collo, dalla base fino al mento. Evitare la trachea.

3 Spostare sotto il mento. Tenere il dorso della mano sinistra sotto il mento. Con il dorso della mano destra, toccare rapidamente verso l'alto nella zona sotto il mento, con il dorso della mano sinistra. Stop e ripetere il movimento.

4 Applicare movimenti spillatura impresa. Con la piatta delle dita e con entrambe le mani, applicare movimenti spillatura fermi tutta la parte inferiore del viso. Avviare leggermente sopra la bocca e muovere verso l'esterno, che copre ogni guancia, fermarsi poco prima delle orecchie. Utilizzare i movimenti molto leggeri.

5 Spostare alla fronte. Con entrambe le mani insieme e gli appartamenti di punta delle dita, applicare movimenti di spillatura fermi tutto il fronte. Usando le mani liberamente stretti, toccare la testa tutto con un movimento rilassato. Variare la fermezza del movimento a seconda della sensibilità della zona.

6 Usando i polpastrelli delle dita, applicare movimenti circolari profonde su tutto il cuoio capelluto da attaccatura dei capelli a corona, che copre tutta la testa accuratamente. Con entrambe le mani, in alternativa, pettinare i capelli con lunghi e profondi, i movimenti di scorrimento.

7 Aumenta la circolazione. Per migliorare la circolazione ad altre aree, che permetterà di migliorare la vostra carnagione, provare l'attuazione di alcuni di questi suggerimenti. pennello asciutto la pelle. Fare un bagno con stimualting sali da bagno. Esercizio. L'idroterapia è un modo efficace per stimolare la circolazione per immergersi in un bagno freddo per tre-cinque minuti, aumentando il flusso linfatico.

Consigli e avvertenze

  • Pulire il viso prima di eseguire il massaggio.
  • Se siete inclini a lividi non tentare questo massaggio.