Come trattare il reflusso acido (GERD) I sintomi con i rimedi naturali

April 6

Se si soffre di reflusso acido o GERD, probabilmente non si ottiene molto sollievo da oltre il contatore farmaci, e la prescrizione di farmaci sono costosi e hanno effetti collaterali. Qui ci sono alcuni modi è possibile trattare il reflusso acido naturalmente.

istruzione

1 Bere succo di aloe vera. È possibile acquistare preparato in un negozio di alimentari di salute o preparare da soli. L'Aloe è noto per curare e guarire una varietà di disturbi, e un sacco di persone che una volta sofferto di reflusso acido giuro per aloe vera.

2 Mangiare mandorle. Alcuni dicono che mangiare una manciata di mandorle ogni giorno aiuta i loro sintomi GERD.

3 Prendere i probiotici. Acidophilus, presa in forma di capsule o yogurt preparati, ristabilisce il corretto pH del tratto digestivo. Poiché alcuni casi di reflusso acido è causata da una sovrappopolazione di batteri "cattivi" e una popolazione diminuita di batteri "buoni", aciddophilus aiuta un gran numero di pazienti.

4 Il rimedio a casa più popolare e di successo per il reflusso acido sembra contraria al senso comune. Bere un cucchiaino di organico, aceto di mele non pastorizzato (con la madre in esso) si dice per curare il reflusso acido da un caso delicato di cuore bruciare a gravi, casi cronici di GERD.