Come fare un Walker Basket

April 18

Come fare un Walker Basket


Se qualcuno che conoscete utilizza un ausilio per la mobilità walker, si sa come scomodo - e talvolta pericoloso - può essere quello di portare le cose, mentre la presa del girello. Il Consiglio Sociale di pianificazione per argomento in linea del North Okanagan, "cade la prevenzione," raccomanda cesti Walker per coloro che utilizzano gli escursionisti. Impedire cade collegando un cesto walker alla parte anteriore del deambulatore. Mentre è possibile acquistare cestini per gli escursionisti, risparmiare denaro facendo un cesto in casa Walker. In pochi passaggi, è possibile trasformare un cesto intrecciato rettangolare (come ad esempio un cesto di pane) in un pratico cestello deambulatore con un supporto di tazza.

istruzione

istruzione

1 Misurare la barra orizzontale sulla parte anteriore del deambulatore.

2 L'acquisto di un cesto intrecciato di forma rettangolare. Scegliere un cesto che è almeno due pollici più corta della barra. Cercare un cestino che si trova a circa sette pollici di profondità e cinque pollici tutto da davanti a dietro.

3 Creare un ciclo elastico per un supporto di tazza. Infilare un'estremità del 1/4-inch elastico attraverso un ago filato. Inserire l'ago nella parte superiore di un angolo del cestello. Tirare il tramite elastico per fare un ciclo. Rimuovere l'ago e fare un nodo nella elastico. Tirare l'anello attraverso in modo che resti all'interno del cestello fino al momento dell'uso.

4 Avere qualcuno tenere il cesto davanti al deambulatore, direttamente sotto la barra. Far passare il nastro attraverso l'ago filato.

5 Inserire l'ago sotto il bordo della parte posteriore del cestello (contro il bar) circa quattro pollici da un angolo. Fare un ciclo attraverso il canestro e sopra la traversa. Nodo in modo sicuro. Tagliare il nastro e rimuovere l'ago. Ripetere, facendo un altro ciclo di circa quattro pollici dall'altro angolo posteriore.

6 Rendere più due anelli, uno su ciascun lato del cestello attaccato alle barre laterali. Le anse laterali non mancherà di tenere il canestro da sbattere durante il cammino.

Consigli e avvertenze

  • Per un tocco femminile, colla a caldo un gruppo di teste di fiore di seta verso la parte anteriore del cestello in casa Walker. Per un tocco maschile, è sufficiente sostituire il cesto intrecciato con un cesto di rete metallica.