Come trattare con i calcoli renali

March 30

Come trattare con i calcoli renali


Avendo Calcoli renali può essere un'esperienza molto dolorosa, soprattutto se questa è la prima volta in assoluto che fare con loro. Ci sono diverse cose che potete fare per contribuire ad alleviare il dolore e il disagio.

istruzione

Come trattare con i calcoli renali

1 Vedi un medico subito è la cosa più importante che si può fare. Essi saranno in grado di diagnosticare se si dispone di calcoli renali prendendo un campione di urina. Le pietre potrebbe anche essere troppo grande per voi di passare e potrebbe essere necessario un intervento chirurgico. Il vostro medico vi spiegherà tutto questo per voi e che cosa si può fare.

2 Prendere il farmaco questo aiuterà ad alleviare il dolore che si è esperienza. A volte il medico prescriverà medicina del dolore per voi e vi è anche oltre il contatore farmaci per il dolore che vi aiuterà. Assicurarsi di seguire il dosaggio e non più di medicare.

3 Rilassatevi in un bagno caldo o una doccia può aiutare a lenire il vostro dolore. Questo funziona molto bene sui muscoli. Sarà anche dare qualche sollievo necessario se non si riesce a trovare altrove.

4 Spingere le pietre da bere molti liquidi è importante. La pietra (s) in viaggio verso il basso la traccia urinaria e se non si beve un sacco di liquidi li vorrà più tempo per arrivare alla fine. liquidi chiari sono i migliori soprattutto acqua più si va più velocemente la pietra verrà fuori.

5 Appoggiare il corpo. Si è male in questo momento e di riposo vi renderà più confortevole. Troppa attività sarà appena messo a dura prova più grande sul dolore e il disagio che si sta già attraversando.

Consigli e avvertenze

  • Raccogliere la pietra dopo che passa in modo che il medico possa analizzarlo.
  • In caso di gravidanza consultare il medico circa ogni trattamento che si desidera provare.