Aggiustamenti per sedie da ufficio

May 21

Poiché la maggior parte impiegati usano il computer di oggi, le sedie devono sostenere tutto il corpo e promuovere una buona postura con sforzo minimo o il rischio di lesioni da stress ripetitivo, soprattutto se ci si siede a digitare per lunghi periodi. sedie per ufficio ergonomiche sono completamente regolabili, con leve, manopole e pulsanti per modificare l'altezza, la profondità e l'inclinazione in modo che chiunque può sedersi in loro comodo e sicuro.

Altezza

Si consideri il piano di lavoro per determinare la corretta altezza del sedile. Idealmente, il sedile dovrebbe essere appena sotto le ginocchia, in genere circa 16 pollici da terra. Quando si è seduti, le braccia devono estendersi verso l'esterno dai gomiti per raggiungere il piano di lavoro, con i piedi saldamente sul pavimento. Se il banco è troppo elevato e non regolabile, sollevare il sedile e utilizzare un poggiapiedi. Ci dovrebbe essere anche abbastanza spazio tra la sedia e la scrivania per poter incrociare le gambe. Una leva di regolazione pneumatica è solitamente sotto il sedile. Stand di fronte alla sedia, sollevare il sedile, poi spingerlo verso il basso fino a quando il pannello del sedile è l'altezza corretta.

del sedile

Il sedile di solito ha un pulsante, a leva o manovella sul lato inferiore, che consente di inclinare verso l'alto o verso il basso di circa 5 gradi in modo da poter regolare per sostenere le cosce. Alcune pentole sedile scorrevole avanti e indietro in modo da poter regolare la profondità. La parte anteriore del sedile dovrebbe terminare circa 2 pollici dalla parte posteriore delle gambe.

Schienale

Lo schienale deve avere un'altezza di almeno 15 pollici, curvatura verso l'esterno nella parte inferiore. Mentre seduto sulla sedia, regolare lo schienale in avanti e in verticale - di solito con una manopola o pulsanti posti sui lati o nella colonna dello schienale - così la curva dello schienale si inserisce nella parte bassa della schiena mentre si sta seduti in posizione eretta.

Alcuni schienali reclinabili ovunque da 15 a 30 gradi. Una sedia reclinabile ripidamente dovrebbe avere un poggiatesta.

braccioli

Braccioli usato per essere raro per i dattilografi perché hanno mantenuto la sedia di ottenere abbastanza vicino alla tastiera. Ma molti di sedie di oggi hanno braccioli da 10 pollici che danno dattilografi un posto per riposare senza essere un ostacolo.

I braccioli dovrebbero essere 7 a 10 pollici più alto del sedile e largo abbastanza modo che gli avambracci riposo in un angolo di 90 gradi per parte superiore delle braccia. I gomiti non devono essere sollevate; provoca ceppo spalla. Se i braccioli sono troppo alti, rimuoverli. La distanza tra i braccioli dovrebbe essere almeno 16 pollici quindi la sede non è troppo stretto.

Costruzione

Ogni sedia deve avere una base solida con cinque gambe su ruote o su rotelle che rotolano senza problemi. La sedia deve ruotare di 360 gradi in modo non c'è bisogno di stare per raggiungere gli elementi in altre parti del vostro luogo di lavoro.