Tipi di disabilità fisiche

May 20



Medicina fisica e riabilitazione è il ramo del campo medico legato alla diagnosi e il trattamento di muscolo-scheletriche system-muscoli e le ossa spesso associato con disabilità fisiche. A Limiti disabilità fisica funzionamento a causa della perdita di valore di uno o più degli arti, difficoltà motorie o lordi, o menomazioni di mobilità. Una disabilità fisica comprende compromissione degli arti superiori, la perdita di abilità manuale e sfide in coordinamento. Una disabilità fisica può risultare da una condizione congenita può essere acquisita dopo la nascita come conseguenza di una malattia o lesione. Le ossa rotte o altri problemi scheletrici di qualità anche come disabilità fisiche.

Paralisi cerebrale

La paralisi cerebrale termine comprende una serie di disturbi che colpiscono il movimento e la postura. Le persone con paralisi cerebrale hanno difficoltà a mantenere il tono muscolare, perché la parte del cervello che controlla il tono muscolare è stato danneggiato. Una persona con paralisi cerebrale può avere aumento del tono muscolare, tono muscolare ridotta o una combinazione dei due, che viene indicato come fluttuante tone.There sono quattro tipi di paralisi cerebrale spastica:, in cui i muscoli sono rigidi e non vi è difficoltà di movimento ; athetoid, che è caratterizzata da movimento muscolare incontrollato; e atassica, evidenziato dalla percezione equilibrio e profondità ridotta; e miscelato, che è una combinazione dei tipi.

Disabilità midollo spinale

Una disabilità del midollo spinale deriva da una lesione del midollo spinale che lascia un individuo con disabilità fisiche. disabilità del midollo spinale sono in genere il risultato di incidenti gravi, e sono indicati come incompleta o completa. Quando la ferita è incompleta, i messaggi inviati al cervello dal midollo spinale non sono completamente tagliati fuori. Un completo risultati lesioni a messaggi di arrivare al cervello, dalla posizione della lesione. disabilità del midollo spinale sono caratterizzate dalla perdita di movimento e la sensazione di sotto del sito della lesione. In alcune situazioni, una lesione del midollo spinale che è abbastanza alto il cavo può provocare un individuo avente il controllo su qualsiasi movimenti del corpo.

disabilità muscoloscheletrico

disabilità fisiche associate a disturbi muscolo-scheletrici comprendono la distrofia muscolare, artrite reumatoide giovanile, le carenze degli arti o amputazioni, e una vasta gamma di deformità o degenerazione del muscolo o di osso che influenzano la capacità di un individuo di muoversi, camminare, sedersi, stare in piedi o usare le loro mani e piedi in modo normale.

Trauma cranico

disabilità fisiche sono spesso il risultato di lesioni cerebrali traumatiche. Le cause più comuni di trauma cranico sono incidenti stradali, ferite da arma da fuoco, ustioni, cadute e avvelenamenti. Le conseguenze fisiche di lesioni cerebrali traumatiche variano a seconda della gravità del trauma al cervello. Nei casi più gravi un individuo può perdere ogni controllo fisico ed essere ventilatore-dipendenti. In casi lievi, un individuo può avere piccoli problemi con la memoria, riflessi e tempi di risposta.