I fatti nutrizionali circa Redline Energy Drink

June 4
I fatti nutrizionali circa Redline Energy Drink

Redline è il nome di una bevanda energetica prodotto da Pharmaceuticals Vital, Inc. Questa bevanda è commercializzata verso gli individui nel settore del fitness e venduti a centri benessere / palestre e negozi di alimenti naturali. Redline prodotti sono senza zucchero e contengono una miscela di estratti di erbe, caffeina, aminoacidi e sucralosio (dolcificante artificiale). Il produttore sostiene che permettono un individuo per mettere a fuoco e bruciare più grassi aumentando il metabolismo e la costruzione di più muscoli. Alcuni individui dovrebbero usare cautela, o evitare tali bevande.

Informazioni di base

I principi attivi dell'originale Redline Energy Drink RTD includono caffeina, Evoburn, idrossi, estratto di yerba mate, yohimbina e estratto di tè verde. Redline è caloria e senza zucchero. E 'dolcificato con sucralosio (Splenda) ed è disponibile in cinque sapori, tra cui uva, mela verde, Triple Berry, mango pesca e mandarino. Gli ingredienti di questa bevanda energetica confezione un pugno potente, ma, in combinazione, la sicurezza di consumarli negli esseri umani non è stato accuratamente studiato. Gli ingredienti stimolanti di Redline includono la caffeina ed estratto di yerba mate, e potenziali ingredienti grassi d'amplificazione o metaboliche migliorare includere Evodiamine, yohimbina e estratto di tè verde.

La caffeina Rush

Stimolanti leggermente e temporaneamente aumentare il tasso metabolico e migliorare a breve termine, ad alta intensità di prestazioni esercizio secondo molti studi di ricerca, tra cui uno pubblicato nel 2010 sul Journal of Strength e condizionamento Rsearch. Tecnicamente, solo calorie forniscono energia, ma un "sentire" energetico può essere vissuta da ingestione di caffeina da solo, forse, vi aiuta a lavorare più a lungo e più duro, bruciando più calorie totali. Yerba mate è una pianta sudafricano che contiene tra 0,7 e 1,7 per cento di caffeina (sulla base del peso secco). Yerba mate (estratto) sembra avere un effetto stimolante sul muscolo cardiaco e può aumentare la frequenza cardiaca pure.

Brucia grassi Potenziale

Evoburn è un ingrediente usato per descrivere il prodotto chimico pianta conosciuta come Evodiamine. In studi su animali, come quelli pubblicati dal Journal Endocrinolgy nel 2008, è stato dimostrato di ridurre l'assorbimento di grasso nei topi, perché ha una funzione simile al principio attivo di peperoncino (capsaicina), che aumenta la temperatura corporea, leggermente migliorando così calorica bruciare. Yohimbine è una sostanza alcaloide con stimolanti ed afrodisiache effetti. I risultati di uno studio di ricerca ha dimostrato che la supplementazione di yohimbina orale può favorire la perdita di grasso in atleti, tuttavia non vi è alcuna evidenza sperimentale che è efficace per ridurre a livello locale tessuto adiposo (grasso). estratto di tè verde è ricco di catechine, che contribuiscono ad aumentare il dispendio energetico e modificare la composizione corporea. Questo effetto si arricchisce di esercizio.

Avvertenze

Vi è un avvertimento sulla bottiglia di Redline bevande energetiche che quelli di età inferiore ai 18 anni non li dovrebbe consumare. Con l'altissimo contenuto di caffeina, né dovrebbe donne in gravidanza o quelli con alta pressione sanguigna. Mentre la caffeina ed estratto di tè verde per conto proprio sono ingredienti sicuri per la maggior parte degli individui, altri ingredienti attivi di questa bevanda non sono accuratamente testati sugli esseri umani. Yohimbe è disponibile in forma di prescrizione negli Stati Uniti per il trattamento dell'impotenza maschile. Secondo la Mayo Clinic, yohimbina ha significativi effetti collaterali, come le reazioni di ansia e può essere pericoloso se usato in quantità eccessivamente. Dosi più elevate di yohimbina orale possono causare tachicardia, ipertensione, attacchi di panico, mal di testa, vertigini e insonnia. Anche se questa bevanda energetica non offre le calorie, contiene ingredienti che possono avere un effetto negativo sul tuo corpo.