Quali sono i pericoli di sifonamento Gas?

October 31

Quali sono i pericoli di sifonamento Gas?


Sifonamento gas è il processo di estrazione del carburante dal veicolo e utilizzarlo per altri scopi. Avete bisogno di un lungo tubo e una forza iniziale per aspirare il carburante. Alcune persone lo fanno manualmente succhiando la benzina attraverso il tubo con la bocca, mentre altri acquistano sifoni di gas che fanno automaticamente il lavoro. Qualunque processo si sta utilizzando, ci sono pericoli che è necessario sapere prima di intraprendere questo compito semplice, ma rischioso.

Progettazione di veicoli

I modelli più recenti di veicoli hanno ora un dispositivo che impedisce alle persone di sifonamento gas. Tale dispositivo, noto come la valvola rollover, impedisce il serbatoio carburante fuoriesca gas durante la collisione o quando rotola sopra. Rimozione valvola rollover sifone gas può rendere la macchina più pericoloso, in particolare in caso di urto, creando un più alto potenziale di fuoriuscita di gas e incendio durante l'evento.

Pericoli personali imminenti

Qualsiasi tipo di combustibile è altamente infiammabile ed esponendo il vostro corpo ad esso è di per sé pericoloso. Quando sifonamento gas, è altamente possibile far fuoriuscire il gas e farlo entrare in contatto con la pelle. Quando il gas viene esposto all'aria, si trasforma immediatamente in un vapore molto pericoloso che può causare nausea e vomito. Si può anche prendere fuoco facilmente e anche una piccola scintilla può causare a impostare fiamme. Anche una sigaretta accesa può potenzialmente causarne l'accensione, rendendo la benzina sui vestiti o pelle in più pericolose.

Benzina ingestione

Le persone che non hanno un gadget sifonamento e cercano di succhiare il gas dal serbatoio può avere complicazioni ancora più grave. Secondo il Dipartimento del Wisconsin dei servizi sanitari, l'ingestione di benzina può causare rapidamente l'irritazione dello stomaco e può danneggiare il sistema nervoso, così come i polmoni. L'ingestione abbastanza benzina può anche mettere un adulto in coma e può anche causare la morte.

Pericoli di stoccaggio

Le persone che non memorizzano il gas correttamente dopo sifonamento creare potenziali pericoli non solo per se stessi, ma per tutti i membri della loro famiglia. Il gas è una sostanza altamente corrosiva; può fondere container non raccomandato nel giro di pochi giorni. Quando un contenitore di gas perdite, l'aria intorno al contenitore diventa tossico e potenzialmente infiammabili.