Home rimedi per dente sollievo dal dolore

January 23

Mal di denti è di solito causata da Advanced carie. L'ascesso che si traduce in un mal di denti solito inizia come una cavità o chip nello smalto. Queste aperture consentono batteri per infettare la polpa o centro del dente. tessuti morti, batteri e cellule bianche del sangue formano pus e causano la polpa a gonfiarsi. La polpa gonfiore spinge contro il dolore dello smalto causando. Ci sono diversi modi naturali per alleviare il dolore e prevenire la condizione del tutto.

Le cause

Più spesso, carie e il mal di denti risultante è un risultato di igiene dentale inadeguata. Può anche funzionare in famiglie e può essere aggravata da condizioni che causano secchezza delle fauci.

benefici Erbe

Chiodi di garofano olio allevia il dolore mal di denti. Applicare 2 o 3 gocce di dente con un batuffolo di cotone.

Kava è utile per il dolore si irradia. E 'utile per il dolore notturno. Prendere 20-60 mg al giorno di compresse Kavapyrone.

Olio di timo è un antisettico naturale ed elimina batteri nella bocca. Seguire le indicazioni sull'etichetta.

Salice fornisce sollievo dal dolore simile come l'aspirina, senza il mal di stomaco e il rischio di sanguinamento. Prendere 20-40 mg in forma di capsule 3 volte al giorno.

Wintergreen in forma di collutorio. Contiene l'aspirina come antidolorifico salicilato di metile.

Cibo e bevande

Mangiare generosa quantità di frutta e verdura cruda. Essi contengono minerali che mantengono la saliva di diventare eccessivamente acide. Evitare bevande gassate e altre bevande gassate come sono consumate fino calcio in smalto dei denti. Evitare i dolci appiccicosi che si attaccano alla superficie del dente.

raccomandazioni

acqua salata tiepida può alleviare il dolore di un mal di denti o ascesso. Risciacquare con una soluzione di acqua calda 1 tazza e ½ cucchiaino di sale.

Filo interdentale almeno una volta al giorno. E 'il modo migliore per rimuovere la peste.

Non utilizzare compresse masticabili di vitamina C perché possono abbattere lo smalto dei denti.

Ottenere pulizie dentali almeno 2 volte l'anno.

Spazzola dopo ogni pasto.

considerazioni

Rivolgersi al proprio dentista se si verificano dolore dentale dopo le procedure di routine.

Se è necessario un canale radicolare, assicurarsi di informare il proprio dentista se avete mai provato una infezione da herpes. Se il nervo trigemino nella guancia è disturbato può riattivare un'infezione.

Contattare un medico se si verificano dolore quando si apre la bocca larga, avere la febbre, mal d'orecchio, perdita dell'udito o se il dolore si irradia e / o dura per più di due giorni. Mal di denti possono anche essere causati da infezioni dell'orecchio, una bocca feriti o mandibola, attacco cardiaco o sinusite.