Definire Forza, Power & amp; Resistenza muscolare

March 31
Definire Forza, Power & amp; Resistenza muscolare

Forza, potenza e resistenza muscolare sono componenti di fitness con molte cose in comune. Essi richiedono l'applicazione della forza muscolare per superare la resistenza durante il moto; coinvolgono contrazioni muscolari di uno specifico muscolo o gruppo muscolare; e sono componenti misurabili di fitness. I programmi di formazione in grado di migliorare queste componenti di fitness.

Forza

forza muscolare è la capacità di un muscolo o gruppo muscolare per esercitare una forza per superare la maggior parte della resistenza in uno sforzo. La forza può essere misurata in base alla quantità di peso sollevato. Parte superiore del corpo e la forza inferiore del corpo sono misurati separatamente. test di forza sono la panca per la parte superiore del corpo, lo squat per la parte inferiore del corpo e stacco per le valutazioni schiena e gamba. Forza relativa è basato su un rapporto di peso sollevato al peso corporeo. Per esempio, se due persone sollevato lo stesso peso, la persona che pesa meno ha una maggiore forza relativa.

Energia

La potenza è definita come la quantità di lavoro svolto per unità di tempo. Il potere è un elemento di idoneità abilità legate che è necessario per eccellere in prestazioni atletiche. Aumento della forza non sempre si traduce in un aumento di potenza. Ad esempio, una parte superiore corpo forte solleva una elevata quantità di peso. Tuttavia una parte superiore corpo forte non ha sempre la possibilità di gettare un colpo messo molto lontano se abbastanza velocità non può essere generato.

Resistenza muscolare

resistenza muscolare è la capacità di un muscolo o gruppo muscolare per esercitare una forza di superare una resistenza molte volte. Spesso la resistenza è il corpo stesso. La misurazione della resistenza muscolare si basa sul numero di ripetizioni eseguite. resistenza muscolare è specifico per la valutazione. La possibilità di eseguire esercizi parte superiore del corpo molte volte è separata dalla capacità di eseguire inferiore del corpo o esercizi addominali molte volte. prove di resistenza muscolare comprendono push-up, pull-up e tuffi per la parte superiore del corpo, e sit-up per gli addominali. resistenza inferiore del corpo può essere valutata con squat.

Formazione

La formazione è specifica per il fitness o abilità obiettivi. Forza di formazione si basa su esercizi di resistenza progressiva. Allenamenti sono costituiti da un peso maggiore e ripetizioni inferiori. È necessario eseguire tre o quattro esercizi per ogni gruppo muscolare con tre o quattro gruppi di sei-otto ripetizioni ciascuna. Più periodi di riposo tra le serie consentono una maggiore forza per la prossima serie. L'allenamento di resistenza si basa su esercizi di ripetizione progressivi. Allenamenti costituiti da pesi inferiori e superiori ripetizioni. Eseguire tre a quattro esercizi per ogni gruppo muscolare con tre o quattro serie da 10 a 12 ripetizioni ciascuna. periodi di riposo tra le serie più brevi aumentano i livelli di fatica per la prossima serie. Questo tipo di formazione sarà ulteriormente migliorare i livelli di resistenza. la formazione di potenza è simile alla formazione di forza. Inoltre, movimenti esplosivi orientati allo sviluppo di abilità specifiche dovrebbero essere aggiunti ai programmi di formazione.

considerazioni

Consultare un personal trainer per ottenere aiuto valutare la vostra forza, la potenza e la resistenza muscolare. Un allenatore può anche aiutare a impostare obiettivi ragionevoli e offrire un piano di formazione per il loro raggiungimento. Consultare sempre il medico prima di iniziare un nuovo programma di esercizio. Il medico o altro fornitore medico può valutare la vostra salute generale e ti dirà se il programma è giusto per te.