Gli effetti di un cattivo infermiere responsabile

March 23

Il ruolo di manager di cura continua ad espandersi come il settore sanitario nel suo complesso continua ad evolversi. Da solo gestire uno staff di infermieri di essere coinvolti in comitati a livello di impianto, intermediazione rapporti tra medici e il personale e la programmazione di negoziazione e le preoccupazioni di bilancio, i manager di cura svolgono un ruolo cruciale nella struttura di un reparto di cura. Pertanto, gli effetti di un gestore infermiere negativa possono essere diffuso e compromettere l'equilibrio del dipartimento nel suo complesso.

Diminuzione Morale tra il personale

Uno degli aspetti più importanti della cura è la capacità di mantenere il morale alto tra condizioni estremamente stressanti. Dopo tutto, non solo non si tratta di individui infermi regolarmente prendere il suo pedaggio, ma gli infermieri devono anche affrontare la burocrazia che arriva con il lavoro in una struttura sanitaria. Aggiungere differenze di personalità tra il personale al mix e si vede precipitare il morale tra un personale infermieristico. Un manager infermiera cattiva rende questo problema peggiore, come la sua incompetenza generale o incapacità di lavorare bene con il personale infermieristico aumentare lo stress dell'ambiente di lavoro.

Difficoltà a Nurse Retention

infermieri dirigenti sono fondamentali nella ritenzione infermiere per qualsiasi struttura sanitaria. Gli infermieri che si sentono apprezzati e sostenuti dalla somministrazione in genere si sentono più felici e più sicuri nel loro ambiente professionale. Un manager infermiera cattiva può scacciare gli infermieri di qualità, se lei si comporta in un modo che non è appropriato per l'ambiente di lavoro. Queste qualità poveri potrebbero includere un atteggiamento cattivo, una mancanza di volontà di lavorare con personale infermieristico sulla pianificazione o di altri conflitti immediati, l'incapacità di mantenere le loro promesse, maleducazione o qualsiasi altre qualità non professionale. Buone le infermiere hanno meno probabilità di mettere in su con questo tipo di ambiente di lavoro e possono invece scegliere di lavorare altrove.

Qualità Diminuzione della cura del paziente

Nel complesso, un manager infermiera cattiva provoca un effetto a catena tra il personale che probabilmente gocciola verso il basso per la cura del paziente. Quando gli infermieri sono sotto costrizione nel loro ambiente professionale, sono meno propensi a mettere il loro massimo sforzo in trattare con i pazienti. Se non hanno gli strumenti necessari - né fisicamente né mentalmente - per fare il loro lavoro, infermieri tendono ad avere bruciato molto più veloce, che porta ad una diminuzione della cura del paziente. Questo può significare meno tempo speso in realtà ascoltare il paziente preoccupazioni, un atteggiamento apatico nel trattamento dei casi di pazienti difficili e di una mancanza di volontà di affrontare adeguatamente il loro pieno carico del paziente. Un manager infermiere cattivo può essere la causa se lei non è disposto ad ascoltare e rispondere alle preoccupazioni del suo personale infermieristico e di offrire assistenza in ogni modo necessario.