Può reflusso acido causare soffocamento durante la notte?

February 28

Svegliarsi nel mezzo del soffocamento di notte e la tosse potrebbe segnalare qualsiasi cosa, da allergie a disturbi respiratori, ma conati di vomito può anche indicare il reflusso acido. Il soffocamento e tosse sono talvolta accompagnati da sintomi di bruciore di stomaco classici come una sensazione di bruciore e un gusto acido come in gola. reflusso persistente che si verifica più di due volte alla settimana è considerato GERD, o malattia da reflusso gastroesofageo. I test possono determinare se si soffre di malattia da reflusso acido; Sono disponibili le opzioni di trattamento.

Acid Reflux spiegato

Derivato dalla parola latina "refluere", definito come "a rifluire, a retrocedere," reflusso acido è la condizione per cui gli acidi dello stomaco e succhi digestivi impennata indietro nell'esofago. Stile di vita - mangiare cibi piccanti o pesanti, bere alcol, il fumo, e il sovrappeso - può attribuire al reflusso acido. Indulgere in cibi fritti, latticini con grassi naturali, prodotti di pomodoro, anche dentifricio alla menta durante la notte può portare a episodi di andare a dormire di bruciore di stomaco e reflusso. ernia iatale spesso portano a reflusso acido, che si può alleviare andando a letto con la testa elevata almeno sette pollici.

sintomi di reflusso

Il risucchio di gastrici succhi risultati in disagio e dolore bruciante nella metà del petto, alla gola e addome. Altri segni di reflusso acido includono raucedine e asma sintomi, come tosse o dispnea. Stomaco acidi che spruzzano nel naso e la bocca e, a volte, i passaggi di aria dei polmoni possono causare questo. In casi estremi, questi fluidi nei polmoni provocano ciò che è noto come polmonite ab ingestis, infiammazione polmonare da inalazione di sostanze estranee.

Pericoli di reflusso non trattato

Lasciando notturno reflusso acido trascinamento procedi non è una buona strategia per una serie di motivi. L'esofago può diventare sfregiato, restringendo il passaggio e causando difficoltà di deglutizione. Il rivestimento dell'esofago può anche sanguinare, ulcerate, o sviluppare cellule anormali, una condizione chiamata esofago di Barrett. esofago di Barrett è pensato per essere una situazione pre-cancerose, e il cancro esofageo è spesso fatale. Non trattati reflusso acido e GERD possono anche aggravare o indurre asma, tosse cronica e fibrosi polmonare.

Modi per alleviare il reflusso acido

farmaci consigliati comprendono antiacidi over-the-counter che combinano sali di magnesio, calcio e alluminio. H2 bloccanti ed inibitori della pompa protonica può fornire più sollievo a lungo termine e sono disponibili in over-the-counter e prescrizione forza. Controllare con un medico prima di assumere qualsiasi farmaco. Cambia stile di vita possono anche essere efficace. Perdere peso, smettere di fumare e limitare il consumo di alcol. Dispensare con mangiare a tarda notte o una cena meno di tre ore prima di coricarsi. Tagliare il consumo di cibi piccanti, caffeina, bevande gassate, salsa di pomodoro, cioccolato e agrumi, o di consumare questi elementi con moderazione prima parte della giornata.