Lungo termine Synthroid effetti collaterali

August 20

Lungo termine Synthroid effetti collaterali


La ricerca attuale da Maria Parchi, MD sul sito Food and Drug Administration, o, sulla prescrizione di responsabilità per sé, afferma che gli effetti collaterali di prendere Synthroid (Levotiroxina) si svolgono principalmente durante periodo di adattamento del corpo al farmaco inizialmente. Ci sono casi di perdita di capelli minore durante i primi mesi, ma gli avvertimenti che vengono con il rapporto della medicina questo è di solito temporanea e che i capelli dovrebbero ricrescere. Ci sono tuttavia alcune domande su altri rapporti aneddotici, e la funzione e gli effetti del farmaco.

Avvertenze preliminari

La determinazione principale per prendere Synthroid si basa principalmente sulle prove di esami del sangue. Il medico ha anche bisogno di conoscere la storia clinica del paziente. Egli sta cercando in particolare di: malattie cardiache, diabete, o eventuali problemi ghiandolari connessi con le ghiandole surrenali o dell'ipofisi, che rilasciano ormoni che aiutano a regolare il metabolismo, la pressione sanguigna, e reazioni infiammatorie nel corpo. La presenza di allergie deve notare pure.

Il periodo di rettifica

Ci sono prove di un periodo di adattamento, con inizio il farmaco e di trovare i corretti livelli di farmaco da prendere. Questi sono i risultati individuali e non ci sono linee guida precise diversi esami del sangue e il modo in cui si sentono. Si può verificare sintomi durante questa volta però. Eccesso di stimolazione è un sintomo e si manifesta come crampi, nervosismo, affaticamento, a filo o febbre, battito cardiaco irregolare, nausea, insonnia, instabilità emotiva, vomito o diarrea. Una reazione allergica si potrebbe presentare come una eruzione cutanea o orticaria. Chiamate il vostro medico è uno di questi segnali di pericolo sono presenti.

Cibo e altri Interazioni farmacologiche

Il destinatario Synthroid deve anche informare il suo medico se lei prende antiacidi, anticoagulanti, farmaci colesterolo, trattamenti contro il cancro o tranquillanti. L'efficacia di Synthroid è stato riconosciuto come essere composto durante l'assunzione di integratori di ferro, Carafate (sucralfato) --- una preparazione ulcera, formula di soia infantile, integratori di soia, una dieta ricca di fibre o di noci.

Variazioni di peso

La denuncia del paziente a lungo termine più comunemente riportati con Synthroid è il guadagno o la perdita di peso. Ciò arresta dopo che il livello del peso "naturale" è ottenuta (significato, gamma normale peso del corpo). Gran parte del materiale pubblicato la Food and Drug Administration afferma che l'aumento di peso è davvero un controsenso --- non conforme a quello che si potrebbe pensare o si aspettano --- perché Synthroid accelera il metabolismo, o, sostituisce i servizi di un non-funzionamento della tiroide . Non dovrebbe essere una condizione duratura.

Troppo Synthroid

Overdose possono creare effetti collaterali pericolosi per la vita, come confusione, sudorazione eccessiva, estremo nervosismo, battito cardiaco irregolare, dolore al petto e convulsioni. Se si sospetta un sovradosaggio, contattare un medico o il pronto soccorso subito.

altri farmaci

C'è una lunga lista di avvertimenti, quando si tratta di assumere altri farmaci in aggiunta al regime quotidiano Synthroid. Ad esempio, le prescrizioni aggiuntive e anche over-the-counter pillole, vitamine e sostanze nutritive in grado di interferire con l'efficacia di Synthroid. Informi il medico circa il consumo di farmaci in queste categorie principali: glucocorticoidi, steroidi, salicilati ad alte dosi, come l'aspirina, farmaci sequestro, farmaco diabete, alcuni antidepressivi, dormire o rimedi ansia e alcune pillole "acqua" --- noto anche come diuretici .

I sintomi legati all'età

uso Synthroid a lungo termine per le donne in post-menopausa può aumentare ossa o perdita di densità ossea fragili. I medici suggeriscono test densità ossea ogni pochi anni. Con i bambini, troppo Synthroid o troppo alto di un dosaggio possono causare i punti di sutura nel cranio (punti deboli) per chiudere troppo presto, o, sovra-trattamento può arrestare la crescita.