Alcol Detox Suggerimenti

November 18

Alcol Detox Suggerimenti


Secondo l'Istituto nazionale su abuso di alcool e l'alcolismo, 17,6 milioni di persone, uno in ogni 12 adulti negli Stati Uniti, hanno un problema con l'alcol. L'obiettivo più frequente di trattamento è l'astinenza dal bere, ma se sei un forte bevitore o cronica, rinunciando alcol può inizialmente portare a sintomi di astinenza sgradevoli e persino pericolosa per la vita. Saper ottenere attraverso disintossicazione è il vostro primo ostacolo.

Conoscere i sintomi

Se avete intenzione di smettere di bere, è importante sapere cosa aspettarsi. La gravità dei sintomi dipende dalla quantità di alcol hai bevuto, quanto tempo hai bevuto e la vostra condizione medica generale. Da lieve a moderata sintomi di astinenza da alcol comprendono tremori, sudorazione, nausea, mal di testa, ansia, sbalzi d'umore e intenso desiderio per l'alcol. Gravi sintomi compaiono solitamente entro 48 ore e può durare per giorni. Questi sintomi includono allucinazioni, convulsioni e delirio Tremens (DTS). I sintomi di DTS sono confusione, disorientamento, iperattività o una sensazione di non essere in grado di stare fermo, e le variazioni di pericolo di vita della frequenza cardiaca e la pressione sanguigna.

Parlare con un medico

Informi il medico circa il vostro obiettivo è quello di smettere di bere. Il medico avrà diverse domande circa i vostri modelli di consumo di alcol. Rispondere onestamente. Il medico sta cercando di capire il posto migliore per voi di andare attraverso disintossicazione alcol. Secondo Alcolisti informazioni, il 95 per cento delle persone che vogliono smettere di bere può tranquillamente farlo su base ambulatoriale, purché abbiano il sostegno di un professionista medico.

benzodiazepine

Le benzodiazepine sono farmaci anti-ansia, come Xanax, Ativan e Valium. Con una prescrizione del medico, possono essere prese su una base come-necessaria per contribuire ad alleviare i sintomi da lieve a moderata di alcool astinenza. Una volta che siete attraverso il disagio dei prelievi fisici, interrompere l'uso di benzodiazepine. Essi sono altamente coinvolgente, e non si vuole essere nella posizione del trading un problema di abuso di sostanze per un altro.

Ospedaliera medica Detox

Alcune persone non possono disintossicazione in modo sicuro su una base ambulatoriale. Le persone che necessitano di cure ospedaliere tendono ad avere una storia di sintomi di astinenza gravi, compresi i sequestri e DTS. Spesso hanno problemi di alcol cronici e hanno fatto diversi tentativi falliti di disintossicazione da soli. Altre considerazioni includono se la persona ha una malattia mentale o fisica co-occorrenti o è incinta e quanto quella persona ha bevuto di recente. Se si va a disintossicazione ospedaliera, il personale controllerà i segni vitali regolarmente, vi incoraggio a mangiare pasti sani e bere molta acqua e di essere a disposizione per contribuire a sostenere l'utente attraverso voglie. Il personale in una disintossicazione ospedaliera può anche fornire fluidi IV e farmaci forti per controllare il peggiore dei sintomi di astinenza.

Supporto continuo

I peggiori sintomi fisici di astinenza da alcol dissolvenza in una settimana o giù di lì. Una volta che siete attraverso prelievi fisici, si avrà a che fare con sintomi psicologici in corso, che comprendono il desiderio di alcool, ansia e depressione. Questi sentimenti si mette ad aumentato rischio di bere di nuovo. Cercare supporto a un centro di salute mentale, centro di trattamento di abuso di sostanze o di una sostanza pari gruppo di sostegno abuso come Alcolisti Anonimi.