Affondi per un mozzicone di Rounder

August 19
Affondi per un mozzicone di Rounder

Un giro, testa a testa ben fatta la dice lunga sul suo proprietario. Si dice che ha messo in un sacco di duro lavoro per scolpire il corpo dei suoi sogni. Facendo variazioni della lunge - un esercizio composto che gli obiettivi i fianchi, cosce e glutei - lavorerete i muscoli glutei al massimo. Con l'aggiunta di peso e di apportare modifiche minori al affondo di base, è possibile ottenere un più pieno, rotondo culo.

Anatomia

Il tuo culo è costituito da tre muscoli, il grande gluteo, glutei e minimus gluteo medio. Il grande gluteo è uno dei muscoli più grandi e più forti nel vostro corpo ed è responsabile per l'estensione dell'anca, o spostare la gamba verso la parte posteriore. Il piccolo gluteo e medius si trovano direttamente sotto la vostra grande gluteo e hanno il compito di abduzione, o spostare la gamba lontano dalla linea mediana del corpo.

Lunge di base

In un affondo in avanti di base, iniziare con i piedi insieme e fare un passo avanti, leader con il tallone. Abbassare il corpo, flettendo l'anca della gamba anteriore fino a quando la schiena gamba è parallela al terreno. Tenere il petto e non lasciate che il ginocchio anteriore andare oltre le dita dei piedi. Dal momento che il grande gluteo è un grande muscolo, è necessario aggiungere peso al esercizio per aumentare la crescita muscolare. Utilizzare un bilanciere dietro il collo o tenere un manubrio in ogni mano per aumentare la difficoltà.

Lunge Larghezza

Il posizionamento dei piedi durante un affondo determina quale gruppo muscolare è l'obiettivo principale. Quando si prende un passo in avanti nel corso di un affondo di base, cercare di prendere il maggior passo il più possibile. Una grande affondo pone l'accento sul grande gluteo, mentre un affondo più breve pone maggiormente l'accento sulla i quadricipiti, o la parte anteriore delle gambe.

Lunge Direzione

Alterando la direzione della affondo può cambiare, che i gruppi muscolari sono mirati più. In un affondo inverso, l'enfasi è sulla glutei, quando fate un passo indietro invece di fronte. Inserendo il peso sul tallone anteriore al ritorno la gamba alla posizione di partenza, si sta mettendo l'accento su i glutei. Durante un affondo laterale, il vostro gluteo medio e minimus sono l'obiettivo principale. Eseguire un affondo laterale ma uscendo lateralmente al lato, mantenere il peso in talloni e piegare i fianchi che permettono il ginocchio esterno a piegarsi. Stringere i glutei come si torna alla posizione di partenza.