Perché trigliceridi fanno male per te

January 14

I trigliceridi sono una delle componenti del il valore del colesterolo che influenzano negativamente la salute. Mantenere il proprio trigliceridi giù è una parte necessaria di avere un cuore sano.

Definizione

I trigliceridi sono una forma di stoccaggio di grasso che circolano nel flusso sanguigno. Sono fatti di glicerolo.

aumento immediato

I trigliceridi sono pericolosi perché dopo che si mangia ogni pasto, trigliceridi saranno immediatamente aumenterà nel sangue. Anche se si ritirano più tardi, questo aumento immediato può causare un attacco di cuore se il vostro colesterolo è già elevata.

Grassi saturi

Se si mangia un pasto caricato con grassi saturi, i livelli di trigliceridi subiranno un aumento estremo.

Vasi sanguigni

Un aumento dei livelli di trigliceridi provoca danni immediati per i vasi sanguigni, perché i trigliceridi possono essere depositati come la placca, che impedisce le arterie da permettere il corretto flusso di sangue.

disturbi

malattie del pancreas, disturbi della tiroide e di alcuni altri disturbi ormonali sono caratterizzati da elevati livelli di trigliceridi. Un aumento dei trigliceridi è direttamente correlata al rischio di sviluppare malattie cardiache.

Sindrome metabolica

La sindrome metabolica si verifica quando si dispone di una combinazione di problemi di salute, come l'obesità, pressione arteriosa elevata, diabete di tipo 2 e livelli di LDL elevati. Un altro fattore di sindrome metabolica è trigliceridi elevati.