Quali esercizi possono Qualcuno fare per rassodare la pelle cascante sul basso addome?

May 4
Quali esercizi possono Qualcuno fare per rassodare la pelle cascante sul basso addome?

La soddisfazione di realizzare una significativa perdita di peso può presto trasformarsi alla frustrazione con la comparsa di pelle flaccida, soprattutto nella zona addominale inferiore. Con l'aumento di peso, pelle si estende per accogliere il grasso corporeo in eccesso. Come il grasso corporeo è ridotto, la pelle perde elasticità, causando la pelle a incurvarsi. Questo è più diffuso con l'invecchiamento e la rapida perdita di peso. Mentre la pelle in eccesso non sarà completamente sparire, l'esercizio fisico aiuta a rassodare la zona addominale inferiore.

Plank esercizio

L'esercizio della plancia è una posa yoga che richiede utilizzando i muscoli addominali per mantenere la posizione. Inizia in una posizione pushup verticale, a faccia in giù, con le braccia estese e i palmi delle mani sul pavimento. Le gambe sono estese, con le dita dei piedi sul pavimento. Tenere la schiena dritta contraendo l'addome per mantenere una posizione inclinata allineata. Tenere la posizione per cinque respiri pieno, lavorando fino a 10. Per modificare l'esercizio, piegare le ginocchia e metterli a terra, mantenendo una posizione inclinata allineata. Ripetere cinque a 10 volte, con un breve riposo tra ogni posa.

cyclette

Questo esercizio si rivolge l'addome superiore e inferiore. Sdraiatevi sulla pancia, piegando i gomiti e mettendo le mani dietro la testa. Piegate le ginocchia e portare le gambe verso il petto. Iniziare l'esercizio estendendo una gamba ad un angolo di 45 gradi dal pavimento, mentre portando il gomito opposto verso il ginocchio piegato. Continuare l'esercizio piegando la gamba dritta, estendendo la gamba piegata, e portando il gomito opposto verso il ginocchio piegato. Continuare alternando le gambe tra le posizioni piegate ed estese, portando il gomito opposto verso il ginocchio piegato. Contrarre i muscoli addominali per evitare di inarcare la schiena. Lavorare lentamente e con controllo, completando fino a 20 ripetizioni per ogni lato.

crunch inverso

Questo esercizio si rivolge gli addominali inferiori. Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Estendere le braccia al vostro fianco o mettere le mani sotto i glutei per sollevare i fianchi dal pavimento. Iniziare l'esercizio contraendo l'addome, scricchiolare le costole verso il basso e tirare le ginocchia verso il petto. Sollevare le gambe dalle vostre anche e non da le ginocchia. Tenere, e poi lentamente abbassare le gambe di nuovo nella posizione di partenza. Completare fino a 20 ripetizioni alla volta senza inarcare la schiena.

Semplici pelviche Spinte

Sdraiatevi sulla schiena con le gambe in aria in un angolo di 90 gradi. Posizionare le braccia a terra, dritto lungo i fianchi con i palmi delle mani verso il basso. Lentamente sollevare il bacino da terra utilizzando i muscoli addominali inferiori. Abbassare il bacino a terra e ripetere. Eseguire questo esercizio in serie da 10 ripetizioni ciascuna, aggiungendo via via più serie come il vostro livello di forma fisica migliora.