Come vivere un cancro allo stomaco

February 21

Come vivere un cancro allo stomaco


Quando le cellule cancerose formano un tumore gastrointestinale nello stomaco o attaccano il rivestimento dello stomaco, una diagnosi di cancro dello stomaco è molto probabile. Anche se la diagnosi di cancro dello stomaco può portare ad una condizione terminale, molti pazienti hanno scoperto modi per vivere una vita migliore con il cancro allo stomaco. Comprendere le statistiche di questa malattia e di utilizzare i servizi e gli strumenti a vostra disposizione per rendere la maggior parte della vostra vita con il cancro allo stomaco.

istruzione

1 Capire la vostra prognosi. Il cancro dello stomaco è particolarmente difficile da diagnosticare nelle sue fasi più precoci e curabili. Tuttavia, la sua diagnosi non indica necessariamente una condizione terminale. Chiedete al vostro medico per spiegare attentamente la diagnosi e la speranza di vita in modo che si possono modellare le vostre scelte di vita in modo appropriato.

2 Partecipare al regime di cura e il trattamento come determinato da voi e il vostro medico. Seguire gli ordini del medico per quanto riguarda la dieta, riposo e di esercizio.

3 Lasciate che il vostro medico e altre domande a risposta personale medico specializzato si può avere su di lavoro dopo il trattamento, così come le preoccupazioni si può avere su effetti collaterali e la ricorrenza del cancro.

4 conto che ci sono opzioni di trattamento, come la radioterapia, che vi aiuteranno a ridurre i sintomi del cancro allo stomaco. Coloro che devono affrontare una diagnosi terminale dovrebbe indagare su cure palliative per migliorare la loro qualità di vita.

5 Trova il supporto con altri che vivono con il cancro su base giornaliera. gruppi di sostegno cancro può fornire con una presa di abbassare la guardia in un ambiente sicuro e protetto. Parlate con il vostro fornitore di assistenza sanitaria su gruppi di sostegno nella vostra zona.

6 Cercate il supporto e l'assistenza da parte di amici o persone care. È inoltre possibile trovare conforto nel confidare i tuoi timori circa la vita e la morte in un membro del clero o altro rappresentante religioso.

Consigli e avvertenze

  • Prendere in considerazione lo sviluppo di un testamento biologico e discutere con la vostra famiglia e le persone care. Si può indicare quali misure salva-vita si è disposti a subire in caso di necessità e di informare i medici e il personale ospedaliero dei tuoi desideri per garantire che essi siano rispettati.
  • Chiedete al vostro medico se ci sono reti di sostegno in atto per i pazienti in vostra condizione. Molti ospedali offrono assistenti sociali per aiutare a localizzare i fornitori di servizi di volontariato-based.
  • Far fronte a una diagnosi di cancro, in particolare un un terminale, può si portare a sentimenti di solitudine e disperazione. Comunicare apertamente il tuo stato d'animo con il medico e gli operatori sanitari in modo che possano valutare più facilmente le vostre esigenze. gravi condizioni come la depressione clinica può essere alla radice dei vostri sentimenti e possono essere trattati con farmaci e la terapia.