Il trattamento per l'herpes zoster negli adulti

January 27

Il trattamento per l'herpes zoster negli adulti


Secondo il National Institute on Aging, uno su cinque persone che avevano la varicella zoster si svilupperà come un adulto. L'herpes zoster è causato dallo stesso virus che causa la varicella, chiamato herpes zoster. Non c'è modo di prevedere se si svilupperà herpes zoster come un adulto, ma per fortuna ci sono le opzioni di trattamento disponibili per aiutare con il dolore.

farmaco antivirale

Perché herpes zoster è un'infezione virale, dovrebbe essere trattata non appena i sintomi compaiono con un farmaco antivirale prescritti da un medico.

steroidi

Gli steroidi topici e orali possono contribuire a ridurre il dolore e il gonfiore associati con herpes zoster negli adulti.

impacchi freddi

impacchi freddi, come ad esempio un impacco di ghiaccio, applicate direttamente le tegole eruzione può aiutare ad alleviare il dolore e prurito causato dalla eruzione cutanea.

OTC dolore Farmaci

Over-the-counter farmaci per il dolore, come l'aspirina o ibuprofene, può contribuire ad alleviare il dolore causato da herpes zoster negli adulti. Parlate con il vostro medico prima di assumere un farmaco OTC per assicurarsi che non interagire con altri farmaci che sta assumendo.

avvertimento

Quando si dispone di herpes zoster, non si può infettare qualcun altro con herpes zoster. Tuttavia, si può dare la varicella a qualcuno che non ha mai avuto o non è stato vaccinato.