Le migliori scarpe da corsa per l'artrite

November 16
Le migliori scarpe da corsa per l'artrite

L'artrite è una condizione medica dolorosa e debilitante che può influenzare le articolazioni in quasi ogni parte del corpo, compresi i piedi. Se vi piace fare jogging o in esecuzione, l'artrite può tenere messo da parte a causa di dolore e disagio. Tuttavia, sapendo cosa cercare in una scarpa da running può aiutare a rimanere attivi in ​​questo sport che ti piace. Parlate con il vostro medico per ulteriori informazioni sulla scarpa destra per la vostra condizione.

ampi Toes

Cercare una scarpa con una casella di punta larga se si spera di correre nonostante la sua condizione artritica. Scarpe con una casella di punta ampio consentono uno spazio adeguato per qualsiasi gonfiore che possono verificarsi. Avere questa stanza in più nella scarpa vi aiuterà a limitare punta sfregamento durante il gesto atletico. Narrow scarpe possono causare le articolazioni gonfie punta a premere sui lati della scarpa, che possono causare vesciche. Aziende come New Balance e Saucony offrono scarpe con una varietà di diverse larghezze per ospitare la sua condizione.

Tacchi imbottite

Cercare una scarpa con supporto e imbottitura in suo tallone. I talloni fungono da ammortizzatori durante ogni passo, soprattutto quando in esecuzione su cemento. Se il piede è gonfio a causa di artrite, l'assorbimento degli urti naturale può essere compromessa e diventare doloroso durante il gesto atletico. Scarpe con imbottitura aggiunto nel tallone può contribuire a compensare questo disagio, che consente di eseguire più a lungo.

Custom Fitting

Avere le scarpe professionalmente installati. Caviglia, punta, e le articolazioni del piede interne possono diventare infiammato a causa di artrite, che porta ad un movimento innaturale del piede che può essere amplificata in una scarpa da running larghi. Il vostro medico o personal trainer può aiutare a montare il piede di una scarpa da corsa ben imbottita, che non perderà la sua forma e promuovere il corretto movimento articolare.