L'ingestione dei pericoli per neonati

February 26
L'ingestione dei pericoli per neonati

I bambini mettono tutto in bocca. Sono indiscriminata di ciò che cercano e assaggeranno quasi tutto quello che può mettere le mani su. Prima che il bambino diventa cellulare, è improbabile che ingerire sostanze nocive, a meno che non li lascia alla sua portata. Una volta che inizia a muoversi da solo, è essenziale per garantire tutte le sostanze potenzialmente nocive per impedirgli di loro campionamento. I bambini sotto i 3 anni sono stati coinvolti nel 39 per cento dei circa 37.000 casi di avvelenamento nel 2008, secondo il Dipartimento di Salute e Servizi Umani.

farmaci

I farmaci possono includere vitamine che sembrano - e gusto - come caramelle, così come over-the-counter e prescrizione di farmaci. Non lasciare farmaci sulla modifica tabelle a portata di mano del vostro bambino; mettere la vostra borsa e quelli appartenenti agli ospiti fino fuori portata. Molte donne portano farmaci nelle loro borse e gli anziani spesso richiedono farmaci con piani non a prova di bambino.

Prodotti per la casa

E 'difficile per pulire il bagno o in cucina senza dover prodotti per la pulizia intorno alla vostra casa, ed è poco pratico per memorizzarli lontano dalle stanze in cui si prevede di utilizzarli. Detergenti per uso domestico includono anche detersivo, candeggina e saponi. Anche se questi possono sembrare ovvi rischi, i prodotti comuni come colluttorio - che contiene alcool - e anche il trucco liquido, shampoo o smalto potrebbe essere nocivo se ingerito in quantità sufficienti. Tenere tutti i detergenti e altri prodotti per la casa potenzialmente nocivi in ​​armadi o contenitori con serrature a prova di bambino. veleni di insetti o parassiti può anche esseri umani veleno, e non dovrebbero essere lasciati sul pavimento.

Piante

Quei abbastanza piccole bacche di agrifoglio, vischio o ginepro cespugli aspetto possente allettante per i più piccoli che strisciano o trotterellando intorno al cortile. Ma un bambino anche masticare foglie meno appetitosi e fiori che cadono dalle piante a crescere all'interno o all'esterno. Molte piante comuni sono velenosi, tra cui pomodori acerbi e gli occhi verdi sulle patate. Fiori come azalee, rododendri, alloro di montagna, digitale o oleandri può causare nausea, vomito, vertigini o confusione se ingerito. Anche le piante non velenose, come africani viole, begonie, gardenie, lillà o petunie, edera o viole possono causare mal di stomaco o soffocamento.

vernice al piombo

vernice al piombo, vietato negli Stati Uniti dal 1978, è uno dei più noti rischi di avvelenamento per neonati e bambini piccoli. L'avvelenamento da piombo può causare danni neurologici permanenti. vernice al piombo può essere trovato su pareti, mobili e giocattoli. Mentre i bambini possono ingerire vernice al piombo staccando scaglie di vernice e li mangiare, estremamente piccole particelle di vernice al piombo possono entrare in polvere domestica, atterrando su piccole mani e le dita. Se si dispone di una vecchia casa, la rimozione di vernice a base di piombo, chiamato abbattimento, dovrebbe essere fatto solo da un professionista, l'Environmental Protection Agency avverte.

I piccoli oggetti

sostanze velenose non sono gli unici pericoli a portata di mano del vostro bambino mobili; piccoli oggetti come bottoni, spille, piccoli giocattoli, pezzi di plastica per alimenti e animali domestici possono rappresentare un rischio di soffocamento. Un bambino può manovrare in aree normalmente non vedere, come dietro a divani e sotto le tabelle, per raccogliere piccoli pezzi di ciò che è caduto lì. Per trovare pericoli piccola-grande, strisciare sul pavimento da soli; potreste essere sorpresi di quello che si cela alla portata del vostro bambino. I bambini sono veloci; non lasciare oggetti abbastanza piccoli per far apparire in bocca a portata di mano su un tavolo, perché egli li ingoiare prima di avere il tempo di reagire.