Spargimento & i sintomi di herpes

November 15

Spargimento & i sintomi di herpes


Per quegli individui che vivono con l'herpes, focolai di solito sono facili da individuare ad occhio nudo. Tuttavia, in quei tempi che i focolai non sono evidenti, l'herpes può ancora essere trasmesso a causa di spargimento virale. Diventando più familiarità con ciò che spargimento virale è e quando si verifica, una persona può capire meglio e anticipare il loro livello di rischio di diffondere o di contrarre l'herpes.

Definizione di spargimento

Secondo Herpes-herpes labiale, un sito dedicato a fornire informazioni sulla malattia virale, spargimento virale si verifica quando il virus viaggia vie nervose alla superficie della pelle e diventa attivo. Durante questo tempo, il virus è contagiosa, ma è possibile che vi sia alcun segno di infezione durante questo periodo.

Virali spargimento Statistiche

sito web Herpes-herpes labiale si afferma che la possibilità di diffondere l'herpes a causa di spargimento virale è molto bassa se il contatto diretto con la pelle viene evitato, ma è dimostrato che alcune persone possono trasmettere il virus ad un partner senza segni o sintomi del virus. Herpes.com (Vedi riferimento 2) stabilisce che l'herpes genitale è più comune nelle donne a causa della maggiore probabilità di trasmissione da maschio a femmina. Questa statistica ha una correlazione diretta con diffusione virale, come Herpes-herpes labiale afferma che le donne sono inclini a un più alto tasso di spargimento. Tuttavia, il sito dice che anche i tassi di spargimento possono differire notevolmente da persona a persona. diffusione virale richiede una grande quantità più ricerca prima di poter essere pienamente compreso.

Diffusione virale e sintomi dell'herpes

Come regola di vivere, Herpes.com afferma che una persona con herpes genitale potrebbe potenzialmente essere sempre spargimento del virus attivo perché spargimento può verificarsi asintomatica. Tuttavia, vi è un rivestimento d'argento per quegli individui che vivono con l'herpes. Incontri con Herpes, una risorsa per le persone con herpes sulla scena datazione, afferma che la persona ha più il virus dell'herpes, i più miti e meno frequenti le epidemie diventano. Come i focolai diventano meno frequenti, spargimento asintomatico diminuisce anche. Sores Herpes-labiale non si capiscono più in alto questa affermazione dichiarando che spargimento virale si verifica durante 20 al 40 per cento dei giorni durante i primi sei mesi di esposizione al virus herpes, ma questa cifra è tagliato a metà, dopo questo periodo iniziale di sei mesi.