Come per aumentare il metabolismo con ipotiroidismo

March 21
Come per aumentare il metabolismo con ipotiroidismo

tiroide, o ipotiroidismo, è una condizione che rallenta notevolmente il metabolismo. Tiroide, che si trova nella parte anteriore del collo sotto la casella vocale, è parte del sistema endocrino. Questo sistema è responsabile della produzione, lo stoccaggio e il rilascio di ormoni nel flusso sanguigno per regolare numerosi processi, tra cui cuore e funzioni del sistema nervoso, il peso e il metabolismo. Alcuni farmaci, interventi chirurgici, la carenza di iodio o ghiandola infiammazione può causare questa condizione e una volta che hai l'ipotiroidismo, è necessario ottenere un trattamento permanente per gestire i sintomi. Cambiare stile di vita per integrare il trattamento medico di questa condizione, al fine di contribuire a migliorare il metabolismo.

Passo 1

Parlate con il vostro medico per il trattamento intervento farmaci. La prima linea di trattamento per l'ipotiroidismo è un farmaco sintetico tiroxina, per sostituire gli ormoni la tiroide non è fare in modo adeguato. Dal momento che il metabolismo è stimolato da una ghiandola tiroide a lavorare, prendere il farmaco migliora il metabolismo in modo significativo. Discutere questa opzione con il proprio medico, ma anche esplorare le opzioni aggiuntive di cambiamenti dietetici, integratori e l'esercizio fisico per contribuire a migliorare il metabolismo.

Passo 2

Esercizio per 30 a 60 minuti al giorno. L'attività fisica aumenta il metabolismo in modo naturale e aiuta anche a rimanere in buona salute generale. Iniziare l'allenamento se non si utilizza per esso con una passeggiata di 30 minuti, tre volte alla settimana. Aumentare il tempo di passeggiata e giorni ogni settimana fino a quando si allenamento per almeno cinque giorni a 60 minuti. Aggiungere varietà al vostro allenamento includendo lezioni di fitness, l'allenamento della forza o la flessibilità e stretching.

fase 3

Bere tè verde e molta acqua al giorno. Il tè verde è un alimento termogenico che stimola il metabolismo e il corpo in modo da bruciare le calorie. L'acqua mantiene idratata tutto il giorno e non aggiunge calorie inutili. Bere otto a 10 bicchieri di acqua al giorno più due da 8 once. porzioni di tè verde per aumentare il metabolismo.

fase 4

Mangiare cibi ricchi di vitamine. Focus sul gruppo B di vitamine, che sono importanti per la regolazione il metabolismo. Aggiungere cereali integrali come pane di grano, cereali fortificati o di pesce, uova e latticini a basso contenuto di grassi alla vostra dieta per essere sicuri di ottenere abbastanza vitamine del complesso B.

fase 5

Aggiungere un integratore bladderwrack. Bladderwrack è una base di erbe di iodio supplemento contenente, che attiva una bassa della tiroide. Prendere un supplemento di 600 mg una volta per tre volte al giorno per bassa della tiroide. Consultare il proprio medico prima di assumere questo integratore per garantire la sicurezza per la vostra condizione.

passo 6

Cucinare con olio vergine di cocco. L'olio di cocco accelera naturalmente il metabolismo quando viene utilizzato su una base regolare. Acquista il tipo vergine, che non ha colesterolo o di idrogenazione. Esso contiene grassi in modo da utilizzare con parsimonia, come un accento alla cottura al posto di olio vegetale regolare. Bere un cucchiaio mescolato con acqua al giorno davanti ai vostri allenamenti per aumentare la tua energia. Aggiungere l'olio di cocco come parte di una dieta sana a basso contenuto di grassi saturi.

Avvertenze

  • Se sta assumendo un farmaco della tiroide prodotti evitare di soia, perché questi possono interferire nel assorbimento del farmaco.

Suggerimenti

  • Metabolismo aumentando erbe come cayenna, cannella e il finocchio può anche contribuire a stimolare la tiroide. Non usare le erbe, senza medico di consultazione.