Quanto tempo ci vuole per ottenere un mozzicone di seppia?

May 9
Quanto tempo ci vuole per ottenere un mozzicone di seppia?

Uno stile di vita sedentario, con po 'di esercizio può portare a deboli glutei o di testa muscoli flaccidi. Poiché il calcio è uno dei principali siti di stoccaggio di grasso del corpo, questo si traduce spesso in un mozzicone di grassi. Un programma di esercizio fisico può aiutare a perdere grasso, rafforzare e tonificare i muscoli di testa flaccido. Ma la velocità con cui raggiungere questo obiettivo dipenderà da una serie di fattori quali il tipo di corpo, l'età, il sesso e l'efficacia del vostro programma di allenamento.

Tipo di corpo

Ci sono tre tipi di corpo o somatici come discusso presso l'Università di Houston. Ectomorphs sono magra con poco grasso corporeo e muscolare, e trovano difficile aumentare di peso o muscolari. Endomorphs portare un sacco di grasso corporeo e grasso guadagno e muscolare facilmente, e mesomorfi hanno forte solido build, aumentare la massa muscolare e perdere grasso facilmente. La maggior parte delle persone sono combinazioni uniche dei tipi di corpo, secondo l'Università di Houston. Se si è prevalentemente un ectomorfo con poco grasso corporeo, si dovrebbe essere in grado di tonificare il tuo culo abbastanza rapidamente. Se si è prevalentemente un endomorfo, potrebbe richiedere più tempo per bruciare il grasso dal tuo culo e tonificare esso. Se sei un mesomorph, si dovrebbe essere in grado di tonificare il tuo culo rapidamente.

Età

Si perde il muscolo quando si invecchia, con la perdita di accelerazione dopo 50, secondo uno studio pubblicato sul "Journal of Nutrition". perdita di massa muscolare, accoppiato con uno stile di vita sedentario è generalmente accompagnata da un aumento del grasso corporeo. Come si invecchia, ci vorrà più tempo per tonificare il tuo culo. Ad esempio, una routine di allenamento testa a testa tonificante funzionerà in modo più rapido per un 30-year-old di 45 anni.

Genere

Le donne in genere hanno più grasso corporeo rispetto agli uomini. Secondo Shape Up America, la gamma sana del grasso corporeo tra i 18 tra i 39, è da 21 a 32 per cento nelle donne, contro l'8 al 19 per cento negli uomini. A causa della predominanza della muscolo-costruzione ormone testosterone, gli uomini in genere hanno più massa muscolare rispetto alle donne. Anche le donne tendono a immagazzinare più grasso su fianchi e glutei. E sei una donna, ci vorrebbe più di un uomo per tonificare il tuo culo.

Fat Burning e tonificante

Camminare in salita grasso brucia dal tuo culo mentre rafforzare e tonificare i muscoli. A piedi per un minimo di 30 minuti. Salendo o correre su gradinate brucia anche i grassi e tonifica il culo. Inizia salendo a un ritmo delicato per 15 a 20 minuti. Aumentare il tempo di circa 30 minuti, come si ottiene più forte. Aumentare l'intensità alternando camminare e correre. Ad esempio, camminare per cinque minuti e correre per un minuto. Ripetere la sequenza tutte le volte che è possibile, a seconda della forma fisica. Se si preferisce usare una palestra, fare un allenamento di 20-a-40 minuti su un montascale o camminata veloce su un tapis roulant impostato su un piano inclinato. Fare questi allenamenti almeno tre volte a settimana

affondi

American Council on Exercise Master Trainer Kelli Roberts raccomanda affondi per tonificare e rinforzare il culo. Per fare affondi, tenere un manubrio in ogni mano e fare un grande passo in avanti con un piede. Con il corpo in posizione verticale, piegare le ginocchia fino a quando la coscia anteriore è parallela al pavimento e il ginocchio posteriore quasi a toccare il pavimento. Spingere in posizione verticale e tirare la gamba anteriore a fianco la gamba posteriore. Ripetere con l'altra gamba. Fare tre a cinque gruppi di 12 a 20 ripetizioni tre o quattro volte a settimana.

Estensioni Hip quadrupede

L'estensione quadrupede dell'anca è un altro esercizio di testa consigliato da Roberts. Secondo una ricerca commissionata da ACE, questo esercizio attiva il maggior numero di fibre muscolari dei glutei. Inginocchiati e bilanciare il peso sulle braccia diritte. Sollevare la gamba sinistra, e con il ginocchio piegato, spingere la pianta del piede verso il soffitto. Do 20 a 25 ripetizioni. Si dovrebbe sentire il vostro contratto chiappa sinistra con ogni ripetizione. Modificare le gambe e ripetere. Indossare pesi alle caviglie per una maggiore resistenza. Fare tre a cinque set di tre o quattro volte alla settimana.