Home Remedy per Ear Crackling

February 26

Home Remedy per Ear Crackling


Se il vostro orecchio sta facendo un scoppiettante, fischi o rombo attutito, può essere più che fastidioso. L'incapacità di sentire chiaramente può portare a problemi di comunicazione o di gridare, come se si stesse andando sordi. Mentre è possibile che il rumore nelle orecchie è un'indicazione di un problema più serio, potrebbe essere che le orecchie sono semplicemente bloccati - per cera, pressione o gonfiore. Il gonfiore può verificarsi per una serie di motivi, primo fra loro che sono allergie. Naturalmente, se l'allergia farmaco non alleviare il problema e il rumore persiste, ci possono essere altri modi di affrontare il problema. Se i metodi non riescono ad aiutare, avere sempre un medico controllare il problema.

Cancellare la cera

lampadine di lavaggio dell'orecchio e lavare orecchio si possono trovare in qualsiasi farmacia. Seguire tutte le istruzioni stampate. Se l'accumulo di cerume è la causa del suono che si sente crepitare, questo è un problema semplice per rimediare. Diventa più di un problema per determinare se si stanno avendo una insolita quantità di accumulo di cera e una frequenza di insolito. Se la quantità e la frequenza sembrano eccessivi, in considerazione di fare più di un semplice trattare il sintomo e cercare la causa di fondo attraverso la consultazione con un medico.

Prova Stretching la mascella

Alcune persone sono più sensibili alle variazioni di pressione nell'aria. Gonfiore all'interno del canale uditivo può causare una perdita di udito che può provocare suoni rottura in un rumore scoppiettante. Avete mai notato come l'orecchio spesso si apre con uno sbadiglio? Se è possibile, forzare uno sbadiglio per vedere se questo aiuta. In caso contrario, simulare lo stesso meccanismo aprendo la mascella larga, poi si estende al pop all'orecchio. Popping l'orecchio equalizza la pressione, aprendo così il passaggio.

La manovra di Valsalva

Di tanto in tanto, uno sbadiglio non è abbastanza. Si potrebbe avere provato il tratto e ottenuto un po 'di sollievo, ma l'udito suoni ancora sbagliata. Eppure, si sente certo che se la mascella potrebbe allungare solo un altro pollice o così di più, si sarebbe aperto il passaggio. Se questo è il caso, provare la manovra di Valsalva - subacquei qualcosa SCUBA usano per equilibrare la pressione nei condotti uditivi. Fare attenzione quando si esegue questo metodo, perché si può danneggiare i timpani. In primo luogo, spremere le narici insieme, formando un sigillo. Quindi disegnare un respiro normale, e molto, molto delicatamente provare a soffiare aria fuori il naso chiuso. Questo costringe l'aria torna al pop le orecchie. Si noti la parola "forza". Ecco perché è necessario farlo molto delicatamente. Non forzare l'aria più difficile proprio perché sembra come se potrebbe funzionare meglio.

Un esercizio Chi-Gong

Un mezzo molto più delicato di applicare pressione sui timpani è con un semplice esercizio di chi-gong. Questo esercita una pressione sul lato esterno del timpano, piuttosto che l'interno. Molte persone praticano questo esercizio come mezzo quotidiano di massaggio del timpano per mantenere la sua salute. Come tale, questo può essere fatto sulle orecchie anche quando non state sentendo alcun scoppiettante. Posizionare la punta delle dita dietro la testa tocca alla base del cranio. Ora lasciate che le mani raggiungere verso il punto dove le tazze di palma tutto l'orecchio. Con la mano a coppa l'orecchio si sente qualcosa di simile a quello che ci si sente l'ascolto di una conchiglia. Ora, premere delicatamente le mani saldamente sull'orecchio, premendo l'orecchio piatto contro la testa, pur mantenendo un aria di tenuta ferma sulle orecchie. Si dovrebbe sentire solo una lieve pressione sui timpani. Ora, rilasciare rapidamente la pressione. Dovreste sentire un rumore di scoppio. L'esercizio dovrebbe essere fatto correttamente nove volte, secondo la tradizione. Può essere ripetuto durante la giornata.

Rimedi omeopatici

Per il più antico dei rimedi fatti in casa, è possibile attivare alcune delle soluzioni della natura. Un rimedio per mal d'orecchi coinvolge macerazione di fiori di verbasco in olio d'oliva per 21 giorni. li ripido all'interno di un contenitore chiuso sotto il sole caldo. Scolare i fiori e applicare l'olio direttamente (delicatamente) nell'orecchio e confezionare con cotone. Se siete più inclini a provare rimedi omeopatici, si possono trovare presso i negozi più salutare. Assicurarsi di leggere i sintomi associati con ogni rimedio, come non ci può essere una moltitudine. Un vecchio rimedio omeopatico per ronzio nelle orecchie è fatta dalla pianta di iris, mentre quella fatta dalla rosa è un bene per la febbre da fieno colpisce le trombe di Eustachio.

nutrienti generali

La buona salute è sempre stata legata al mantenimento di nutrienti del corpo. Quando si tratta di salute orecchio, una carenza di manganese può essere indicata. Tali carenze è stato collegato a patologie dell'orecchio. La vitamina del complesso B è anche la chiave per la salute orecchio solido. Oltre ad essere una vitamina essenziale per la guarigione e la funzione immunitaria, aiuta ad alleviare la pressione orecchio a causa di infezione.