Come fare una fionda braccio per un bambino

July 21

Come fare una fionda braccio per un bambino


Secondo il sito web Bambini Salute, i bambini sono suscettibili di ossa rotte o fratture. Maggior parte dei bambini svilupperanno una ferita nel loro braccio come risultato del tentativo di assorbire una caduta durante il gioco. A seconda delle lesioni del bambino, un cast o stecca possono essere immessi sul braccio per riparare il danno. Una fionda può quindi essere necessaria per sostenere il braccio con la riparazione del braccio. Un imbragatura può essere facilmente realizzato utilizzando elementi comuni della famiglia.

istruzione

1 Tagliare una federa a metà. In alternativa, utilizzare una grande foulard. Piegare la federa o una sciarpa nella forma di un triangolo.

2 Appoggiare la fascia sul braccio ferito del bambino. Infilare il braccio del bambino in imbracatura, con la punta della braca sostenere il gomito corta. I due punti hanno più bisogno di venire sul petto del bambino.

3 Legare la parte anteriore e posteriore della fionda dietro il collo del bambino, o utilizzare una spilla di sicurezza per fissare l'imbragatura.

4 Regolare il braccio del bambino all'interno della fionda. La mano del braccio ferito deve essere mantenuta superiore al gomito. Ciò manterrà la circolazione del sangue che scorre e mantenere il minimo dolore.

Consigli e avvertenze

  • Lasciate le dita della mano peek del bambino fuori della fionda.
  • Se non si dispone di una sciarpa o federa utilizza un lenzuolo, tagliare il foglio per adattare il corpo del bambino, o una vecchia t-shirt.
  • Non legare l'imbragatura dietro la schiena del bambino. Secondo Famiglia Istruzione, legando una fionda alle spalle del vostro bambino può causare danni spinali.
  • Tenere sotto controllo le dita del bambino al fine di garantire che essi non si rivolgono bianco o rosso; che è un segno di cattiva circolazione. Controllare la circolazione del bambino all'interno delle dita premendo su di loro. Se i resti colore pallido nelle punte delle dita, dell'imbragatura deve essere regolata.
  • Non cercare di riaggiustare il braccio del bambino, se la pelle è diventata blu. Prendere il bambino dal medico immediatamente. Questo è un segno di una grave condizione medica che può includere una mancanza di ossigeno alimentato al sangue.