Che cosa è il calcio gluconato utilizzato per?

June 22

Il calcio gluconato è un integratore che è disponibile in forma iniettabile per via orale o IV. Il supplemento per via orale deve essere assunto con un bicchiere pieno d'acqua al fine di garantire il corretto assorbimento

la salute delle ossa

gluconato di calcio può essere assunto per aiutare la perdita di osso trattare associati con osteoporosi o osso debolezza associata a osteomalacia.

supplementazione di calcio

Le donne che sono in gravidanza o in allattamento, o che hanno superato la menopausa, può prendere gluconato di calcio per integrare i loro livelli di calcio nel sangue.

Questo minerale può essere utilizzato anche per la supplementazione di calcio nelle persone che assumono prednisone o fenobarbital.

La funzione tiroidea

gluconato di calcio può essere assunto da pazienti che sono stati diagnosticati con ipoparatiroidismo per stimolare la ghiandola paratiroidea.

Cuore regolamento ritmo

Secondo Drugs.com, gluconato di calcio è spesso utilizzato dopo la chirurgia a cuore aperto o durante l'arresto cardiaco per regolare ritmo cardiaco.

Magnesio Solfato Trattamento Overdose

gluconato di calcio può essere iniettato per contrastare gli effetti distress respiratorio associati ad una overdose di solfato di magnesio.